Salta al contenuto principale Skip to footer

Gara MIES 2

Informazioni

Informazioni di gara

Tipo
Esito
Contratto
Servizi
ID Sigef
1379

Termini di gara

Data di pubblicazione
Richiesta chiarimenti
Ricezione offerte

Avanzamento gara

Documenti amministrativi
Offerta tecnica
Offerta economica
Aggiudicata
16/16

Informazioni di dettaglio - Grid
Stato
Scaduto
Categoria merceologica
Gestione degli immobili
Ambito
Programma di razionalizzazione
Punto di contatto
Maurizio Ferrante
Tipo di gara
Telematica
Criterio di aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa
Codice CPV
71314200; 50700000-2
Importo bandito
2.050.000.000,00€
Data di scadenza
Informazioni amministrazione
Denominazione dell'amministrazione aggiudicatrice
Consip Spa a socio unico
Tipo di amministrazione
Organismo di diritto pubblico

Consip Spa ha indetto una gara a procedura aperta ai sensi del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. per l’affidamento di un Multiservizio Tecnologico Integrato con fornitura di Energia per gli edifici, in uso, a qualsiasi titolo, alle Pubbliche Amministrazioni Sanitarie, edizione 2, ai sensi dell’art. 26 Legge 488/1999 e s.m.i., dell’art. 58 Legge 388/2000, del D.M. 24/02/2000 e del D.M. 02/05/2001 - ID Sigef 1379.

La durata della Convenzione relativa a ciascun Lotto varia a seconda che si tratti di un Lotto “Ordinario” (dal Lotto n. 1 al Lotto n. 12) o di un Lotto “Accessorio” (dal Lotto n. 13 al Lotto n. 16) secondo quanto di seguito riportato:

•    Lotti Ordinari: 24 mesi;

•    Lotti Accessori: 12 mesi, con possibilità di proroga sino ad ulteriori 12 mesi decorrenti dalla data della sua attivazione come meglio specificato nel Disciplinare di gara.

La documentazione di gara può essere ritirata secondo le modalità in evidenza all'interno del link Partecipazione alle gare di appalto bandite dalla Consip: informazioni relative al ritiro della Documentazione Ufficiale tutti i giorni feriali dalle ore 9.00 alle ore 12.00, entro e non oltre la data indicata.

La documentazione di gara prelevata elettronicamente ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.

I chiarimenti in ordine alla gara sono trasmessi alle imprese che hanno provveduto a ritirare la documentazione ufficiale presso la Consip nonché a chi, pur avendo prelevato la versione elettronica firmata digitalmente, ne faccia esplicita richiesta esclusivamente a mezzo fax (06/85449288), specificando i necessari dati per consentirne l'invio.
I chiarimenti saranno comunque pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sul sito www.consip.it.

Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.agid.gov.it.

Nome evento Data
Indizione
Proroga e Rettifica
Chiarimenti ed Errata corrige
Chiarimenti 2
Aggiudicazione lotti 4, 5, 8, 12, 13 e 14
Aggiudicazione lotto 10
Aggiudicazione lotto 6
Aggiudicazione lotti 2, 3 e 15
Aggiudicazione lotto 10
Aggiudicazione lotto 1
Aggiudicazione lotti 7 e 16
Aggiudicazione lotto 9
Aggiudicazione lotto 11
Pubblicazione avviso di esito
Pubblicazione avviso di esito su GUUE n.S-121
Pubblicazione avviso di esito su GURI n.73
Ultimo aggiornamento