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Gara FM Grandi immobili

Informazioni

Informazioni di gara

Tipo
Esito
Contratto
Servizi
ID Sigef
2077

Termini di gara

Data di pubblicazione
Richiesta chiarimenti
Ricezione offerte

Avanzamento gara

Documenti amministrativi
Offerta tecnica
Offerta economica
Aggiudicata
24/24

Informazioni di dettaglio - Grid
Stato
Scaduto
Categoria merceologica
Gestione degli immobili
Ambito
Programma di razionalizzazione
Punto di contatto
Renato Di Donna
Tipo di gara
Telematica
Criterio di aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa
Codice CPV
Principale: 79993000-1, 50700000-2, 90910000-9; supplementare: 63100000-0, 77310000-6, 79992000-4, 90510000-5, 90923000-3, 98392000-7, 50000000-5
Importo bandito
1.016.600.000,00€
Importo di aggiudicazione totale
1.016.600.000,00€
Data di scadenza
Informazioni amministrazione
Denominazione dell'amministrazione aggiudicatrice
Consip Spa a socio unico
Tipo di amministrazione
Organismo di diritto pubblico

Consip Spa ha indetto un Accordo Quadro, suddiviso in 24 lotti, ai sensi dell’art. 54 comma 4 lettera a) del D.Lgs. n. 50/2016, avente ad oggetto i Servizi di Facility Management da eseguirsi nei Grandi Immobili in uso a qualsiasi titolo alle Pubbliche Amministrazioni e agli altri soggetti legittimati ad utilizzare l’Accordo Quadro, adibiti prevalentemente ad uso ufficio, nonché nei Grandi Immobili in uso a qualsiasi titolo alle Istituzioni Universitarie Pubbliche ed agli Enti ed Istituti di Ricerca – ID Sigef 2077. 

La documentazione di gara potrà essere prelevata, esclusivamente, in formato elettronico. La stessa ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.

I chiarimenti saranno, esclusivamente, pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sui siti indicati nel bando, tra cui il sito www.consip.it.

Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.agid.gov.it.

Le imprese interessate alla partecipazione possono accedere alla Scheda riassuntiva del Bando sul Portale Acquisti in rete.

Nominativo Ruolo CV
Dott. Massimo Moretti
Membro effettivo
Dott.ssa Marta Valletta
Presidente
Ing. Davide Comingio
Presidente

Nome evento Data
Indizione
Pubblicazione bando su GUUE n. S-242
Pubblicazione bando su GURI n. 148
Pubblicazione errata corrige, avviso di rettifica e proroga dei termini, documentazione di gara new
Pubblicazione avviso di rettifica GUUE n. S 38
Pubblicazione avviso di rettifica GURI n. 23
Pubblicazione chiarimenti
Pubblicazione secondo avviso di rettifica e proroga dei termini
Pubblicazione secondo avviso di rettifica su GUUE n. S 52
Pubblicazione secondo avviso di rettifica su GURI n. 31
Pubblicazione terzo avviso di rettifica e proroga dei termini
Pubblicazione terzo avviso di rettifica su GUUE n. S 73
Pubblicazione terzo avviso di rettifica su GURI n. 44
Pubblicazione secondo errata corrige, Appendice 4 – Elenco Attività e Allegato 13 – Schema di Anomalia
Pubblicazione seconda tranche chiarimenti
Pubblicazione Appendice 4 – Elenco Attività new
Pubblicazione atto di nomina della commissione giudicatrice
Aggiudicazione definitiva non efficace
Aggiudicazione definitiva efficace lotti 3-5-6-7-8-9
Aggiudicazione definitiva efficace lotti 12-13-15-23
Aggiudicazione definitiva efficace lotto 10
Pubblicazione Avviso di aggiudicazione lotti 3-5-6-7- 8-9-10-12 -13-15-23
Pubblicazione Avviso di esito su GUUE n. S-223
Pubblicazione Avviso di esito su GURI n.136
Aggiudicazione definitiva efficace lotti 1, 2, 4, 11, 14, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 e 24
Puvvlicazione Avviso aggiudicazione Lotti 1-2-4-11-14-16-17-18-19-20-21-22-24
Pubblicazione avviso di esito su GUUE n. S-47
Pubblicazione avviso di esito su GURI n. 29
Ultimo aggiornamento