Salta al contenuto principale Skip to footer

Gara Sigi per Sogei

Informazioni

Informazioni di gara

Tipo
Esito
Contratto
Servizi
ID Sigef
1501

Termini di gara

Data di pubblicazione
Richiesta chiarimenti
Ricezione offerte

Avanzamento gara

Documenti amministrativi
Offerta tecnica
Offerta economica
Aggiudicata
1/1

Informazioni di dettaglio - Grid
Stato
Scaduto
Categoria merceologica
Informatica, elettronica, telecomunicazioni e macchine per l'ufficio
Ambito
Procurement per singole PA
Criterio di aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa
Codice CPV
72262000-9 ; 72267000-4; 72253000-3
Importo bandito
3.490.200,00€
Importo di aggiudicazione totale
2.266.518,00€
Data di scadenza
Informazioni amministrazione
Denominazione dell'amministrazione aggiudicatrice
Consip Spa a socio unico
Tipo di amministrazione
Organismo di diritto pubblico

Consip Spa ha indetto un Bando di Gara per l'affidamento di servizi per lo sviluppo, la manutenzione e l'assistenza del sistema informativo di gestione iniziative (Sigi) e del portale di governance della convenzione IT tra Sogei, MEF e Corte dei Conti – ID Sigef 1501.

Il Contratto avrà una durata di 60 mesi a decorrere dalla data di avvio attività, successiva al termine del periodo di affiancamento iniziale, come meglio precisato nella documentazione di gara.

La documentazione di gara può essere ritirata secondo le modalità in evidenza all'interno del link Partecipazione alle gare di appalto bandite dalla Consip: informazioni relative al ritiro della Documentazione Ufficiale tutti i giorni feriali dalle ore 9.00 alle ore 12.00, entro e non oltre la data indicata.

La documentazione di gara prelevata elettronicamente ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.

I chiarimenti in ordine alla gara sono trasmessi alle imprese che hanno provveduto a ritirare la documentazione ufficiale presso la Consip nonché a chi, pur avendo prelevato la versione elettronica firmata digitalmente, ne faccia esplicita richiesta esclusivamente a mezzo fax (06/85449288), specificando i necessari dati per consentirne l'invio.
I chiarimenti saranno comunque pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sui siti www.consip.it e www.mef.gov.it.

Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.digitpa.gov.it.

Nome evento Data
Indizione
Chiarimenti
Aggiudicazione