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Gara Facility management uffici 4

Informazioni

Informazioni di gara

Tipo
Esito
Contratto
Servizi
ID Sigef
1299

Termini di gara

Data di pubblicazione
Richiesta chiarimenti
Ricezione offerte

Avanzamento gara

Documenti amministrativi
Offerta tecnica
Offerta economica
Aggiudicata
16/18

Informazioni di dettaglio - Grid
Stato
Scaduto
Categoria merceologica
Gestione degli immobili
Ambito
Programma di razionalizzazione
Punto di contatto
Gian Luigi Albano
Tipo di gara
Tradizionale
Criterio di aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa
Codice CPV
50710000-5; 50750000-7; 50413200-5; 50300000-8; 79714000-2; 79710000-4; 90900000-6; 90921000-9; 90510000-5; 77310000-6; 63100000-0; 79411000- 8
Importo bandito
2.692.000.000,00€
Importo di aggiudicazione totale
2.281.000.000,00€
Data di scadenza
Informazioni amministrazione
Denominazione dell'amministrazione aggiudicatrice
Consip Spa a socio unico
Tipo di amministrazione
Organismo di diritto pubblico

Consip Spa ha indetto un Bando di gara per l’attivazione di una convenzione per l’affidamento dei servizi integrati, gestionali ed operativi, da eseguirsi negli immobili, adibiti prevalentemente ad uso ufficio, in uso a qualsiasi titolo alle Pubbliche Amministrazioni, nonché negli immobili in uso a qualsiasi titolo alle Istituzioni Universitarie Pubbliche ed agli Enti ed Istituti di Ricerca (edizione 4) - ID Sigef 1299.

La gara è suddivisa in 18 lotti geografici, di cui 14 “ordinari” e 4 “accessori”.

La Convenzione relativa a ciascun Lotto ordinario ha una durata di 24 (ventiquattro) mesi, decorrenti dalla data di sua sottoscrizione.
La Convenzione relativa a ciascun Lotto accessorio ha una durata di 12 (dodici) mesi, decorrenti dalla data della sua attivazione; tale durata potrà essere prorogata fino ad un massimo di ulteriori 12 (dodici) mesi.

La documentazione di gara può essere ritirata secondo le modalità in evidenza all'interno del link Partecipazione alle gare di appalto bandite dalla Consip: informazioni relative al ritiro della Documentazione Ufficiale tutti i giorni feriali dalle ore 9.00 alle ore 12.00, entro e non oltre la data indicata.

La documentazione di gara prelevata elettronicamente ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.

I chiarimenti in ordine alla gara sono trasmessi alle imprese che hanno provveduto a ritirare la documentazione ufficiale presso la Consip nonché a chi, pur avendo prelevato la versione elettronica firmata digitalmente, ne faccia esplicita richiesta esclusivamente a mezzo fax (06/85449288), specificando i necessari dati per consentirne l'invio.
I chiarimenti saranno comunque pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sul sito www.consip.it.

Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.agid.gov.it.

Nome evento Data
Indizione
Proroga
Errata corrige e chiarimenti
Chiarimenti 2
Proroga 2
Chiarimenti 3
Aggiudicazione lotto 3
Aggiudicazione lotti 8-12-16
Aggiudicazione lotto 11
Aggiudicazione lotto 14
Aggiudicazioni lotti 4 e 6
Aggiudicazione lotto 7
Aggiudicazione lotto 18 e riaggiudicazione lotto 3
Aggiudicazione lotto 1
Aggiudicazione lotto 9
Aggiudicazione lotti 5, 10 e 15 e riaggiudicazione lotto 11
Pubblicazione avviso di esito
Pubblicazione avviso di esito su GUUE n. S-238
Pubblicazione avviso di esito su GURI n.146
Aggiudicazione definitiva efficace lotto 2
Riaggiudicazione definitiva efficace lotto 15
Ultimo aggiornamento