Gara Indagini C.A.P.I. per le spese delle famiglie e le forze di lavoro (ed. 3)

Tipo: 
Esito
Contratto: 
Servizi
Destinatario: 
Procurement per singole amministrazioni
Punto di Contatto: 
Giulia Calò
Categoria merceologica: 
Servizi per il funzionamento della PA
Denominazione dell'amministrazione aggiudicatrice: 
Consip Spa a socio unico
Tipo di amministrazione: 
Organismo di diritto pubblico
Tipo di gara: 
Smaterializzata
Data di pubblicazione: 
28/09/2022
Data di scadenza del bando: 
24/10/2022
Data di pubblicazione dell'esito: 
10/01/2024
Criterio di aggiudicazione: 
Offerta economicamente più vantaggiosa
CIG :
Lotto 1 - 9415719120
Codice CPV: 
79311200-9
ID Sigef: 
2497
Importo bandito: 
34.291.650,00€
Importo di aggiudicazione totale: 
34.291.650,00€

Termini di gara

Termine ritiro documentazione: 
24/10/2022 - 16:00
Termine richiesta chiarimenti: 
07/10/2022 - 23:59

Documentazione firmata digitalmente

Documentazione non firmata digitalmente

Descrizione iniziativa

Consip Spa ha indetto una gara a procedura aperta per per l'affidamento del servizio di conduzione e gestione di interviste capi per la realizzazione di indagini continue e dei servizi connessi, strumentali ed opzionali per Istat (ed.3) - ID Sigef 2497. 

La documentazione di gara potrà essere prelevata, esclusivamente, in formato elettronico. La stessa ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.

I chiarimenti saranno, esclusivamente, pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sui siti indicati nel bando, tra cui il sito www.consip.it.

Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.agid.gov.it.

Le imprese interessate alla partecipazione possono accedere alla Scheda riassuntiva del Bando sul Portale Acquisti in rete.

Commissione giudicatrice

Nominativo Ruolo CV
Ing. Angelo De Masi
Presidente
Dott.ssa Veronica Iozzi
Membro effettivo
Dott.ssa Claudia Fabi
Membro effettivo

Cronologia di gara

Indizione
28/09/2022
Pubblicazione bando su GUUE n. S-190
03/10/2022
Pubblicazione bando su GURI n.116
05/10/2022
Pubblicazione chiarimenti
13/10/2022
Nomina della commissione giudicatrice
25/10/2022
Aggiudicazione definitiva non efficace
10/02/2023
Aggiudicazione definitiva efficace
06/03/2023
Pubblicazione avviso di esito
10/01/2024
Pubblicazione avviso di esito su GUUE n. S 10
15/01/2024
Pubblicazione avviso di esito su GURI n. 7
17/01/2024

Stato lavori di gara

Dettaglio lotti

Stato lavori Lotto 1

Aggiudicata
A base d'asta
34.291.650,00 Euro

IVA Esclusa

9415719120
10/02/2023
06/03/2023
RTI CENTRO STATISTICA AZIENDALE SRL - INTELLERA CONSUTING SRL - EMG SRL
34.291.650,00 Euro
Dettaglio Glossario

Aggiudicazione

Lotto 1
10/02/2023
06/03/2023
RTI CENTRO STATISTICA AZIENDALE SRL - INTELLERA CONSUTING SRL - EMG SRL
34.291.650,00 Euro