AQ Veicoli (ed.3)
Informazioni
Informazioni di gara
Termini di gara
Avanzamento gara
Consip Spa ha indetto una gara a procedura aperta ai sensi dell’art. 59, comma 4 lett. a) del D. Lgs. n. 36/2023 e s.m.i. per l’affidamento di un accordo quadro avente ad oggetto la fornitura in acquisto di veicoli e dei servizi connessi ed opzionali per le pubbliche amministrazioni, divisa in 10 lotti – ID 2740.
La documentazione di gara potrà essere prelevata, esclusivamente, in formato elettronico. La stessa ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.
I chiarimenti saranno, esclusivamente, pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sui siti indicati nel bando, tra cui il sito www.consip.it.
Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.agid.gov.it.
Nominativo | Ruolo | CV |
---|---|---|
Dott. Massimo Moretti
|
Presidente
|
|
Avv. Roberta Scinocca
|
Membro effettivo
|
|
Dott.ssa Claudia Rogo
|
Membro effettivo
|
|
Dott.ssa Claudia Rogo
|
Commissione verifiche tecniche
|
|
Dott.ssa Valentina Bonvissuto
|
Commissione verifiche tecniche
|
|
Dott. Marco Carmelo Golino
|
Commissione verifiche tecniche
|
Nome evento | Data |
---|---|
Pubblicazione bando di gara su GUUE online n. S 80
|
|
Pubblicazione bando di gara su Piattaforma ANAC di Pubblicità a Valore Legale (PVL)
|
|
Pubblicazione chiarimenti
|
|
Pubblicazione chiarimenti 2
|
|
Nomina della commissione giudicatrice
|
|
Aggiudicazione definitiva efficace
|
|
Pubblicazione avviso di esito (lotti 1-2-3-4-5) su GUUE on line n. S 235
|
|
Nomina della commissione verifiche tecniche
|
|
Pubblicazione avviso di esito (lotti 1-2-3-4-5) su Piattaforma ANAC di Pubblicità a Valore Legale (PVL)
|
|
Pubblicazione avviso di esito (Lotti 6-7-8-9-10) su GUUE on line n. S 236
|
|
Pubblicazione avviso di esito (lotti 1-2-3-4-5) su Piattaforma ANAC di Pubblicità a Valore Legale (PVL)
|
|