Salta al contenuto principale Skip to footer

Gara Manutenzione hardware periferico per Sogei

Informazioni

Informazioni di gara

Tipo
Esito
Contratto
Servizi
ID Sigef
1401

Termini di gara

Data di pubblicazione
Richiesta chiarimenti
Ricezione offerte

Avanzamento gara

Documenti amministrativi
Offerta tecnica
Offerta economica
Aggiudicata
1/1

Informazioni di dettaglio - Grid
Stato
Scaduto
Categoria merceologica
Informatica, elettronica, telecomunicazioni e macchine per l'ufficio
Ambito
Procurement per singole PA
Punto di contatto
Fabrizio De Bonis
Tipo di gara
Telematica
Criterio di aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa
Codice CPV
50300000
Importo bandito
12.980.000,00€
Importo di aggiudicazione totale
5.039.958,61€
Data di scadenza
Informazioni amministrazione
Denominazione dell'amministrazione aggiudicatrice
Consip Spa a socio unico
Tipo di amministrazione
Organismo di diritto pubblico

Consip Spa ha indetto un bando di gara per l'affidamento di servizi di manutenzione hardware fuori garanzia per gli uffici centrali e periferici del Sistema Informativo della Fiscalità per Sogei – ID Sigef 1401. 

Il Contratto avrà una durata di 36 (trentasei) mesi dalla data di sottoscrizione del medesimo.

La documentazione di gara può essere ritirata secondo le modalità in evidenza all'interno del link Partecipazione alle gare di appalto bandite dalla Consip: informazioni relative al ritiro della Documentazione Ufficiale tutti i giorni feriali dalle ore 9.00 alle ore 12.00, entro e non oltre la data indicata.

La documentazione di gara prelevata elettronicamente ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.

I chiarimenti in ordine alla gara sono trasmessi alle imprese che hanno provveduto a ritirare la documentazione ufficiale presso la Consip nonché a chi, pur avendo prelevato la versione elettronica firmata digitalmente, ne faccia esplicita richiesta esclusivamente a mezzo fax (06/85449288), specificando i necessari dati per consentirne l'invio.
I chiarimenti saranno comunque pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sul sito www.consip.it.

Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.agid.gov.it.

Nome evento Data
Indizione
Errata corrige, chiarimenti e sostituzione "Moduli di dichiarazione"
Proroga
Errata corrige 2 e chiarimenti 2
Chiarimenti 3
Aggiudicazione
Ultimo aggiornamento