Gara Arredi per ufficio 6
Informazioni
Informazioni di gara
Termini di gara
Avanzamento gara
Consip Spa ha indetto una gara per l’affidamento della fornitura di arredi e del servizio di layout management per gli uffici delle pubbliche amministrazioni (edizione 6) - ID Sigef 1311.
La durata dell’appalto è di 24 mesi dalla data di attivazione della Convenzione oltre a ulteriori 12 mesi di eventuale proroga.
La documentazione di gara può essere ritirata secondo le modalità in evidenza all'interno del link Partecipazione alle gare di appalto bandite dalla Consip: informazioni relative al ritiro della Documentazione Ufficiale tutti i giorni feriali dalle ore 9.00 alle ore 12.00, entro e non oltre la data indicata.
La documentazione di gara prelevata elettronicamente ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.
I chiarimenti in ordine alla gara sono trasmessi alle imprese che hanno provveduto a ritirare la documentazione ufficiale presso la Consip nonché a chi, pur avendo prelevato la versione elettronica firmata digitalmente, ne faccia esplicita richiesta esclusivamente a mezzo fax (06/85449288), specificando i necessari dati per consentirne l'invio.
I chiarimenti saranno comunque pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sui siti www.consip.it e www.mef.gov.it.
Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.digitpa.gov.it.
Nome evento | Data |
---|---|
Indizione
|
|
Proroga 1 e ripubblicazione documenti di gara
|
|
Rettifica e chiarimenti 1
|
|
Chiarimenti 2
|
|
Proroga 2
|
|
Chiarimenti 3 e rettifica 2
|
|
Chiarimenti 4
|
|
Aggiudicazione
|
|