AQ Veicoli 3 bis - City car compatta
Informazioni
Informazioni di gara
Termini di gara
Avanzamento gara
Consip Spa ha indetto un accordo quadro avente ad oggetto la fornitura di veicoli e la prestazione di servizi connessi ed opzionali per le pubbliche amministrazioni ed. 3 bis – ID Sigef 2866.
La documentazione di gara potrà essere prelevata, esclusivamente, in formato elettronico. La stessa ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.
I chiarimenti saranno, esclusivamente, pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sui siti indicati nel bando, tra cui il sito www.consip.it.
Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.agid.gov.it.
Nominativo | Ruolo | CV |
---|---|---|
Ing. Federico Conte
|
Presidente
|
|
Dott.ssa Flavia Spinucci
|
Membro effettivo
|
|
Dott.ssa Federica Vallone
|
Membro effettivo
|
Nominativo | Ruolo | Compenso | CV |
---|
Nome evento | Data |
---|---|
Pubblicazione bando di gara su GUUE on line n. S 59
|
|
Pubblicazione su Piattaforma ANAC di Pubblicità a Valore Legale (PVL)
|
|
Nomina della commissione guidicatrice
|
|