Gara Numero Premium per il servizio di Contact Center per il Programma di Razionalizzazione degli Acquisti della PA per il MEF 2
Informazioni
Informazioni di gara
Termini di gara
Avanzamento gara
Consip Spa ha indetto una gara Servizio di Numero Premium per il Contact Center in outsourcing del Programma di Razionalizzazione degli Acquisti della PA - ID 2612.
La documentazione di gara potrà essere prelevata, esclusivamente, in formato elettronico. La stessa ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.
I chiarimenti saranno, esclusivamente, pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sui siti indicati nel bando, tra cui il sito www.consip.it.
Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.agid.gov.it.
Le imprese interessate alla partecipazione possono accedere alla Scheda riassuntiva del Bando sul Portale Acquisti in rete.
Nominativo | Ruolo | CV |
---|---|---|
Dott. Carlo Bucciarelli
|
Presidente
|
|
Ing. Elisa Valentina Cristina Platania
|
Membro effettivo
|
|
Sig. Valerio Cipriani
|
Membro effettivo
|
Nome evento | Data |
---|---|
Indizione
|
|
Pubblicazione bando su GUUE n. S-230
|
|
Pubblicazione bando su GURI n.141
|
|
Nomina della commissione giudicatrice
|
|
Aggiudicazione definitiva non efficace
|
|
Aggiudicazione definitiva efficace
|
|
Pubblicazione avviso di aggiudicazione
|
|
Pubblicazione avviso di aggiudicazione su GUUE n. S 80
|
|
Pubblicazione avviso di aggiudicazione su GURI n. 49
|
|