Salta al contenuto principale Skip to footer

Gara PC Desktop e Workstation (ed.2)

Informazioni

Informazioni di gara

Tipo
Esito
Contratto
Forniture
ID Sigef
2457

Termini di gara

Data di pubblicazione
Richiesta chiarimenti
Ricezione offerte

Avanzamento gara

Documenti amministrativi
Offerta economica
Aggiudicata
6/6

Informazioni di dettaglio - Grid
Stato
Scaduto
Categoria merceologica
Informatica, elettronica, telecomunicazioni e macchine per l'ufficio
Ambito
Programma di razionalizzazione
Punto di contatto
Federica Vallone
Tipo di gara
Telematica
Criterio di aggiudicazione
Minor prezzo
Codice CPV
Codice CPV principale: 30213300-8 30230000-0, 48620000-0, Codice CPV supplementare 30237100-0, 50322000-8, 50324000-2 51600000-8 (lotti 1, 2, 3, 4 e 5); Codice CPV principale: 30231310-3 (lotto 6)
Importo bandito
141.101.500,00€
Importo di aggiudicazione totale
102.173.072,33€
Data di scadenza
Informazioni amministrazione
Denominazione dell'amministrazione aggiudicatrice
Consip Spa a socio unico
Tipo di amministrazione
Organismo di diritto pubblico

Consip Spa ha indetto una gara a procedura aperta, suddivisa in 6 lotti, per l’affidamento della fornitura di Personal Computer Desktop, Workstation e Monitor con servizi connessi ed opzionali per le PA (ed.2) - ID Sigef 2457. 

La documentazione di gara potrà essere prelevata, esclusivamente, in formato elettronico. La stessa ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa. Si precisa inoltre che la documentazione è pubblicata anche nella sezione "vendi/altri bandi" del sito www.acquistinretepa.it 

I chiarimenti saranno, esclusivamente, pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sui siti indicati nel bando, tra cui il sito www.consip.it.

Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.agid.gov.it.

Le imprese interessate alla partecipazione possono accedere alla Scheda riassuntiva del Bando sul Portale Acquisti in rete.

 

Nominativo Ruolo CV
Avv. Andrea Sodani
Presidente
Dott. Fabio Signorotti
Membro effettivo
Ing. Andrea Salvatori
Membro effettivo

Nome evento Data
Indizione
Pubblicazione bando su GUUE n. S 246
Pubblicazione bando su GURI n. 147
Pubblicazione errata corrige, chiarimenti e avviso di proroga, All 12 Tabella garanzia provvisoria
Pubblicazione avviso di proroga su GUUE n. S 013
Pubblicazione avviso di proroga su GURI n. 9
Pubblicazione seconda tranche chiarimenti
Pubblicazione terza tranche chiarimenti
Pubblicazione secondo avviso di proroga e quarta tranche chiarimenti
Pubblicazione secondo avviso di proroga su GUUE n. S 021
Pubblicazione secondo avviso di proroga su GURI n. 14
Pubblicazione secondo errata corrige e quinta tranche chiarimenti
Pubblicazione terzo avviso di proroga
Pubblicazione terzo avviso di proroga su GUUE n. S 028
Pubblicazione terzo avviso di proroga su GURI n. 18
Pubblicazione sesta tranche chiarimenti
Aggiudicazione definitiva non efficace
Aggiudicazione definitiva efficace
Pubblicazione avviso di esito
Pubblicazione avviso di esito su GUUE n.S-174
Pubblicazione avviso di esito su GURI n.106
Publicazione atto di nomina della commissione giudicatrice
Pubblicazione atto di nomina della commissione di collaudo
Ultimo aggiornamento