Salta al contenuto principale Skip to footer

Appalto specifico per l’acquisto degli arredi per ufficio e mensa per le sedi di Sogei

Informazioni

Informazioni di gara

Tipo
Esito
Contratto
Forniture
ID Sigef
2111

Termini di gara

Data di pubblicazione
Richiesta chiarimenti
Ricezione offerte

Avanzamento gara

Documenti amministrativi
Offerta economica
Aggiudicata
2/2

Informazioni di dettaglio - Grid
Stato
Scaduto
Categoria merceologica
Arredi e complementi
Ambito
Procurement per singole PA
Punto di contatto
Ciro Minichino
Tipo di gara
Telematica
Criterio di aggiudicazione
Minor prezzo
Codice CPV
Lotto 1 cpv39136000-4, 39112000-0, 39121100-7, 39113000-7, 39151000-5, Lotto 2 cpv 39160000-1, 39292100-6, 39160000-1, 9110000-6
Importo bandito
831.340,00€
Importo di aggiudicazione totale
805.430,00€
Informazioni amministrazione
Denominazione dell'amministrazione aggiudicatrice
Consip Spa a socio unico
Tipo di amministrazione
Organismo di diritto pubblico

Consip Spa ha indetto un Appalto specifico per l’acquisto degli arredi per ufficio e mensa per le sedi di Sogei nell’ambito del sistema dinamico di acquisizione della pubblica amministrazione per la fornitura di arredi - ID Sigef 2111.

I chiarimenti saranno, esclusivamente, pubblicati in formato elettronico firmato digitalmente, sui siti indicati nel bando, tra cui il sito www.consip.it.

Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.agid.gov.it.

Nominativo Ruolo CV

Nome evento Data
Indizione
Errata corrige e chiarimenti
Atto di nomina della commissione giudicatrice
Provvedimento ammessi/esclusi
Aggiudicazione definitiva non efficace lotto 2
Aggiudicazione definitiva efficace lotto 2
Aggiudicazione definitiva non efficace lotto 1
Aggiudicazione definitiva efficace lotto 1
Ultimo aggiornamento