Salta al contenuto principale Skip to footer

Gara Orologi marcatempo e servizi per Inail

Informazioni

Informazioni di gara

Tipo
Esito
Contratto
Forniture
ID Sigef
1341

Termini di gara

Data di pubblicazione
Richiesta chiarimenti
Ricezione offerte

Avanzamento gara

Documenti amministrativi
Offerta tecnica
Offerta economica
Aggiudicata
1/1

Informazioni di dettaglio - Grid
Stato
Scaduto
Categoria merceologica
Informatica, elettronica, telecomunicazioni e macchine per l'ufficio
Ambito
Procurement per singole PA
Criterio di aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa
Codice CPV
51212000
Importo bandito
1.613.740,00€
Importo di aggiudicazione totale
617.467,50€
Data di scadenza
Informazioni amministrazione
Denominazione dell'amministrazione aggiudicatrice
Consip Spa a socio unico
Tipo di amministrazione
Organismo di diritto pubblico

Consip Spa ha indetto una gara a procedura aperta per l’acquisizione di hardware, software, servizi connessi e manutenzione per il rinnovo dell’infrastruttura di rilevazione presenze e controllo accessi delle sedi centrali e periferiche dell’Istituto Nazionale per l’Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro (Inail) - ID 1341

La durata complessiva del contratto è pari a 48 mesi dalla “data di inizio attività”, che sarà comunicata dall’Inail al Fornitore, secondo le modalità indicate all’art. 2 S dello Schema di Contratto, condizioni speciali.

La documentazione di gara può essere ritirata secondo le modalità in evidenza all'interno del link Partecipazione alle gare di appalto bandite dalla Consip: informazioni relative al ritiro della Documentazione Ufficiale tutti i giorni feriali dalle ore 9.00 alle ore 12.00, entro e non oltre la data indicata.

La documentazione di gara prelevata elettronicamente ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.

I chiarimenti in ordine alla gara sono trasmessi alle imprese che hanno provveduto a ritirare la documentazione ufficiale presso la Consip nonché a chi, pur avendo prelevato la versione elettronica firmata digitalmente, ne faccia esplicita richiesta esclusivamente a mezzo fax (06/85449288), specificando i necessari dati per consentirne l'invio.
I chiarimenti saranno comunque pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sul sito www.consip.it.

Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.agid.gov.it.

Nome evento Data
Indizione
Chiarimenti
Chiarimenti 2
Aggiudicazione
Esito di gara