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Gara Sistema Informativo Agricolo Nazionale (Sian) per Agea

Informazioni

Informazioni di gara

Tipo
Esito
Contratto
Servizi
ID Sigef
1774

Termini di gara

Data di pubblicazione
Richiesta chiarimenti
Ricezione offerte

Avanzamento gara

Documenti amministrativi
Offerta tecnica
Offerta economica
Aggiudicata
4/4

Informazioni di dettaglio - Grid
Stato
Scaduto
Categoria merceologica
Informatica, elettronica, telecomunicazioni e macchine per l'ufficio
Ambito
Procurement per singole PA
Punto di contatto
Renato Di Donna
Tipo di gara
Telematica
Criterio di aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa
Codice CPV
principali - lotto 1: 71355000-1; lotto 2: 77110000-4; lotto 3: 72000000-5; 72322000-8; lotto 4: 72224000-1
Importo bandito
555.000.000,00€
Importo di aggiudicazione totale
249.012.676,95€
Data di scadenza
Informazioni amministrazione
Denominazione dell'amministrazione aggiudicatrice
Consip Spa a socio unico
Tipo di amministrazione
Organismo di diritto pubblico

Consip Spa ha indetto una gara a procedura aperta suddivisa in 4 lotti per l’affidamento dei servizi di sviluppo e gestione del Sistema Informativo Agricolo Nazionale (Sian) per Agea - ID Sigef 1774.

La gara è suddivisa in quattro lotti.

Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara.

La documentazione di gara potrà essere prelevata, esclusivamente, in formato elettronico. La stessa ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.

I chiarimenti saranno, esclusivamente, pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sui siti indicati nel bando, tra cui il sito www.consip.it.

Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.agid.gov.it.

 

Con atto di nomina prot. n. 25/DSO/S/2018 del 5 febbraio 2018, si è provveduto alla sostituzione dell’ing. Roberto Bettacchi, in qualità di Responsabile del Procedimento, con l’ing. Renato Di Donna.

Nominativo Ruolo CV
Dott. Carlo Bucciarelli
Membro effettivo
Dott. Olindo Rencricca
Membro effettivo (uscente)
Ing. Gianluca Vesentini
Presidente
Dott.ssa Fabiana Intorcia
Presidente (uscente)
Ing. Filippo Maria Soccorsi
Presidente
Dott. Roberto Aleandri
Presidente
Dott. Umberto Gabriele Pacella
Presidente
Dott. Carlo Perugi
Presidente (uscente)

Nome evento Data
Indizione
Pubblicazione bando su GUUE n. S191
Pubblicazione bando su GURI n. 117
Errata corrige e chiarimenti
Proroga
Pubblicazione avviso di proroga su GUUE n. S231
Chiarimenti
Pubblicazione avviso di proroga su GURI n.140
Provvedimento ammessi/esclusi
Pubblicazione nomina commissione giudicatrice
Sostituzione Responsabile del Procedimento
Aggiudicazione lotto 1
Pubblicazione atto di sostituzione commissario di gara
Aggiudicazione lotti 3 e 4
Aggiudicazione lotto 2
Riaggiudicazione lotto 2
Ultimo aggiornamento