Salta al contenuto principale Skip to footer

Gara Sisp Corte dei conti per Sogei

Informazioni

Informazioni di gara

Tipo
Esito
Contratto
Servizi
ID Sigef
1481

Termini di gara

Data di pubblicazione
Richiesta chiarimenti
Ricezione offerte

Avanzamento gara

Documenti amministrativi
Offerta tecnica
Offerta economica
Aggiudicata
1/1

Informazioni di dettaglio - Grid
Stato
Scaduto
Categoria merceologica
Informatica, elettronica, telecomunicazioni e macchine per l'ufficio
Ambito
Procurement per singole PA
Criterio di aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa
Codice CPV
72262000-9; 72267000-4; 72253000-3; 80533100-0; 72222100-8
Importo bandito
11.738.800,00€
Importo di aggiudicazione totale
7.757.975,00€
Data di scadenza
Informazioni amministrazione
Denominazione dell'amministrazione aggiudicatrice
Consip Spa a socio unico
Tipo di amministrazione
Organismo di diritto pubblico

Consip Spa ha indetto una gara a procedura aperta per l'affidamento di servizi di sviluppo, manutenzione, gestione, consulenza e supporto all'apprendimento per il Sistema Informativo delle Sezioni Giurisdizionali e delle Procure della Corte dei conti - ID Sigef 1481.

Il Contratto avrà una durata di 60 mesi dalla data di avvio attività successiva al termine del periodo di affiancamento iniziale. La durata è così suddivisa:

a. Periodo di erogazione: 48 (quarantotto) mesi, per tutti i servizi

b. Ulteriori 12 (dodici) mesi di durata contrattuale, relativamente al solo servizio di manutenzione in garanzia sul software rilasciato in esercizio successivamente al quarantottesimo mese di durata contrattuale

La documentazione di gara può essere ritirata secondo le modalità in evidenza all'interno del link Partecipazione alle gare di appalto bandite dalla Consip: informazioni relative al ritiro della Documentazione Ufficiale tutti i giorni feriali dalle ore 9.00 alle ore 12.00, entro e non oltre la data indicata.

La documentazione di gara prelevata elettronicamente ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.

I chiarimenti in ordine alla gara sono trasmessi alle imprese che hanno provveduto a ritirare la documentazione ufficiale presso la Consip nonché a chi, pur avendo prelevato la versione elettronica firmata digitalmente, ne faccia esplicita richiesta esclusivamente a mezzo fax (06/85449288), specificando i necessari dati per consentirne l'invio.
I chiarimenti saranno comunque pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sui siti www.consip.it e www.mef.gov.it.

Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.agid.gov.it.

Nome evento Data
Indizione
Errata corrige, chiarimenti e sostituzione documentazione firmata e non firmata digitalmente
Aggiudicazione
Esito