AQ Energia elettrica 2
Informazioni
Informazioni di gara
Termini di gara
Avanzamento gara
Consip Spa ha indetto una gara a procedura aperta ai sensi del D. Lgs. n. 50/2016 per la conclusione di un Accordo Quadro avente ad oggetto la fornitura di energia elettrica e dei servizi connessi per le pubbliche amministrazioni ai sensi dell’art. 54, comma 3, del d.lgs. n. 50/2016 (edizione 2) - ID 2156
La documentazione di gara potrà essere prelevata, esclusivamente, in formato elettronico. La stessa ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.
I chiarimenti saranno, esclusivamente, pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sui siti indicati nel bando, tra cui il sito www.consip.it.
Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.agid.gov.it.
Nominativo | Ruolo | CV |
---|
Nome evento | Data |
---|---|
Pubblicazione
|
|
Pubblicazione bando su GUUE n. S-105
|
|
Pubblicazione bando su GURI n.66
|
|
Atto di nomina della commissione giudicatrice
|
|
Aggiudicazione definitiva non efficace lotti 1-2
|
|
Aggiudicazione definitiva efficace lotti 1-2
|
|
Pubblicazione avviso di aggiudicazione
|
|
Pubblicazione avviso di esito su GUUE n. S 226
|
|
Pubblicazione avviso di esito su GURI n. 139
|
|