AQ Centrali telefoniche 8

Tipo: 
Esito
Contratto: 
Forniture
Destinatario: 
Programma di razionalizzazione
Responsabile del Procedimento: 
Silvia Milozzi
Categoria merceologica: 
Informatica, elettronica, telecomunicazioni e macchine per l'ufficio
Denominazione dell'amministrazione aggiudicatrice: 
Consip Spa a socio unico
Tipo di amministrazione: 
Organismo di diritto pubblico
Tipo di gara: 
Smaterializzata
Data di pubblicazione: 
06/11/2018
Data di scadenza del bando: 
04/02/2019
Criterio di aggiudicazione: 
Offerta economicamente più vantaggiosa
CIG :
- 7665717DC6
Codice CPV: 
32429000-6; 50330000-7; 72000000-5; 80500000-9
ID Sigef: 
2035
Importo bandito: 
90.000.000,00€
Importo di aggiudicazione totale: 
68.355.889,47€

Termini di gara

Termine ricezione offerte: 
04/02/2019 - 16:00
Termine richiesta chiarimenti: 
28/11/2018 - 23:58

Descrizione iniziativa

Consip Spa ha indetto una gara a procedura aperta ai sensi del D.Lgs. 50/2006 per la conclusione di un Accordo Quadro avente ad oggetto la fornitura, messa in esercizio e manutenzione di centrali telefoniche evolute e di prodotti e servizi connessi per le Pubbliche Amministrazioni – Edizione 8 – ID 2035.

La documentazione di gara potrà essere prelevata, esclusivamente, in formato elettronico. La stessa ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.

I chiarimenti saranno, esclusivamente, pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sui siti indicati nel bando, tra cui il sito www.consip.it.

Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.agid.gov.it.

 

ATTENZIONE : E’ STATA ANNULLATA LA MODIFICA DELLA DOCUMENTAZIONE PUBBLICATA IN DATA 09/01/2019. RESTA INVARIATA LA PROROGA DEI TERMINI.

 

Commissione giudicatrice

Nominativo Ruolo CV
Dott. Vittorio D'Orsi
Presidente
Ing. Michela Bonacci
Membro effettivo
Ing. Andrea Salvatori
Membro effettivo

Cronologia di gara

Indizione
06/11/2018
Pubblicazione bando su GUUE n. S 214
07/11/2018
Pubblicazione bando su GURI n. 132
12/11/2018
Pubblicazione avviso di proroga, nuova documentazione di gara e chiarimenti
13/12/2018
Pubblicazione avviso di rettifica su GUUE n. S 243
18/12/2018
Pubblicazione avviso di rettifica su GURI n. 149
21/12/2018
Pubblicazione seconda tranche chiarimenti
21/12/2018
Pubblicazione terza tranche chiarimenti
08/01/2019
Pubblicazione secondo avviso di proroga
10/01/2019
Pubblicazione secondo avviso di rettifica su GUUE n. S 10
15/01/2019
Pubblicazione secondo avviso di rettifica su GURI n. 8
18/01/2019
Pubblicazione quarta tranche chiarimenti
28/01/2019
Provvedimento ammessi/esclusi
21/05/2019
Atto di nomina della commissione giudicatrice
03/06/2019
Pubblicazione integrazione provvedimento ammessi/esclusi
06/03/2020
Aggiudicazione definitiva non efficace
16/10/2020
Aggiudicazione definitiva efficace
23/02/2021
Pubblicazione avviso di esito
22/04/2021
Pubblicazione avviso di esito su GUUE n. S 081
27/04/2021
Pubblicazione avviso di esito GURI n. 49
30/04/2021
Nomina della commissione di collaudo
27/10/2021
Nomina della commissione di collaudo - sostituzione commissario
10/01/2023

Stato lavori di gara

Dettaglio lotti

Stato lavori

Aggiudicata
A base d'asta
7665717DC6
16/10/2020
23/02/2021
RTI Sielte S.p.A./ Vodafone Italia S.p.A.; Fastweb S.p.A.; Telecom Italia S.p.A.; RTI Wind Tre S.p.A./ Delo Instruments S.r.l.
68.355.889,47 Euro
Dettaglio Glossario

Aggiudicazione

16/10/2020
23/02/2021
RTI Sielte S.p.A./ Vodafone Italia S.p.A.; Fastweb S.p.A.; Telecom Italia S.p.A.; RTI Wind Tre S.p.A./ Delo Instruments S.r.l.
68.355.889,47 Euro