Gara AQ Mammografi con tomosintesi (ed. 3)
Informazioni
Informazioni di gara
Termini di gara
Avanzamento gara
Consip Spa ha indetto una Gara a procedura aperta ai sensi del D. lgs. n. 50/2016 e s.m.i., per l’affidamento di un Accordo Quadro, avente ad oggetto la fornitura di Mammografi con tomosintesi, servizi connessi, dispositivi e servizi opzionali per le Pubbliche Amministrazioni - Edizione 3 - ID 2538.
La documentazione di gara potrà essere prelevata, esclusivamente, in formato elettronico. La stessa ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa. Si precisa inoltre che la documentazione è pubblicata anche nella sezione "vendi/altri bandi" del sito www.acquistinretepa.it
I chiarimenti saranno, esclusivamente, pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sui siti indicati nel bando, tra cui il sito www.consip.it.
Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.agid.gov.it.
Le imprese interessate alla partecipazione possono accedere alla Scheda riassuntiva del Bando sul Portale Acquisti in rete.
Nominativo | Ruolo | CV |
---|---|---|
Dott. Massimo Calabrese
|
Presidente
|
|
Dott.ssa Annalisa Trianni
|
Membro effettivo
|
|
Dott.ssa Liliana Costa
|
Membro effettivo
|
|
Ing. Federico Conte
|
Commissione verifiche tecniche
|
|
Ing. Andrea Micara
|
Commissione verifiche tecniche
|
Nome evento | Data |
---|---|
Indizione
|
|
Pubblicazione bando su GUUE n. S-194
|
|
Pubblicazione bando su GURI n.118
|
|
Pubblicazione chiarimenti
|
|
Nomina della Commissione giudicatrice
|
|
Aggiudicazione definitiva non efficace
|
|
Aggiudicazione definitiva efficace
|
|
Pubblicazione avviso di esito
|
|
Pubblicazione avviso di esito su GUUE n. S 92
|
|
Pubblicazione avviso di esito su GURI n. 55
|
|
Pubblicazione atto di nomina della Commissione per le verifiche tecniche
|
|