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Procedura negoziata d’urgenza per la fornitura di mascherine chirurgiche e dispositivi di protezione individuale destinati all’emergenza "Covid-19"

Informazioni

Informazioni di gara

Tipo
Esito
Contratto
Forniture
ID Sigef
2288

Termini di gara

Data di pubblicazione
Richiesta chiarimenti
Ricezione offerte

Avanzamento gara

Documenti amministrativi
Offerta economica
Aggiudicata
9/9

Informazioni di dettaglio - Grid
Stato
Scaduto
Categoria merceologica
Sanità, ricerca e welfare
Punto di contatto
Guido Gastaldon
Tipo di gara
Telematica
Criterio di aggiudicazione
Minor prezzo
Codice CPV
18143000-3 - 18424300-0 - 18142000-6 - 35113400-3 - 32342100-3 - 33631600-8
Importo bandito
132.341.599,50€
Importo di aggiudicazione totale
36.353.167,35€
Data di scadenza
Informazioni amministrazione
Denominazione dell'amministrazione aggiudicatrice
Consip Spa a socio unico
Tipo di amministrazione
Organismo di diritto pubblico

Consip Spa ha bandito una procedura negoziata d’urgenza ex art. 63, comma 2, lett. c) per l’affidamento di accordi quadro per la fornitura di mascherine chirurgiche, dispositivi di protezione individuale e servizi connessi, destinati all’emergenza sanitaria “Covid-19” - ID 2288

La documentazione di gara potrà essere prelevata, esclusivamente, in formato elettronico. La stessa ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.

Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.agid.gov.it

Le imprese interessate alla partecipazione possono accedere alla Scheda riassuntiva del Bando sul Portale Acquisti in rete.

 

N.B. Consip ha svolto la procedura su richiesta della Protezione Civile. I 26 contratti stipulati con i fornitori aggiudicatari della procedura, in assenza di ricezione degli ordini da parte della Struttura Commissariale, non hanno avuto esecuzione. Pertanto, gli Accordi Quadro sono privi di ulteriore efficacia

 

 

Nominativo Ruolo CV
CV Dott. Mastrogregori Luca
Membro effettivo
CV Dott.ssa Roberta Di Leva
Presidente
CV Ing. Federico Conte
Presidente

Nome evento Data
Pubblicazione
Chiarimenti
Chiarimenti seconda tranche
Pubblicazione atto di nomina della commissione giudicatrice
Aggiudicazione lotti 1, 2 e 3
Annullamento aggiudicazione Memento Srl lotto 3
Aggiudicazione lotti 4, 5, 6, 7, 8 e 9
Revoca aggiudicazione L'Officiel lotto 1
Annullamento aggiudicazione e inefficacia del contratto Indaco Service Società cooperativa sociale lotti 1 e 3
Annullamento aggiudicazione e inefficacia del contratto Agmin Srl lotti 1, 3 e 7
Revoca aggiudicazione e risoluzione del contratto Innomed Srl e Johnson Srl
Annullamento aggiudicazione e inefficacia del contratto Italian Properties Srl lotti 1, 5 e 7
Svincolo dalle obbligazioni contrattuali dei fornitori aggiudicatari di tutti i lotti
Ultimo aggiornamento