Salta al contenuto principale Skip to footer

Gara Sistri

Informazioni

Informazioni di gara

Tipo
Esito
Contratto
Servizi
ID Sigef
1642

Termini di gara

Data di pubblicazione
Richiesta chiarimenti
Ricezione offerte

Avanzamento gara

Documenti amministrativi
Offerta tecnica
Offerta economica
Non aggiudicata

Informazioni di dettaglio - Grid
Stato
Scaduto
Categoria merceologica
Informatica, elettronica, telecomunicazioni e macchine per l'ufficio
Ambito
Procurement per singole PA
Punto di contatto
Olindo Rencricca
Tipo di gara
Tradizionale
Criterio di aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa
Codice CPV
72000000
Importo bandito
260.000.000,00€
Data di scadenza
Informazioni amministrazione
Denominazione dell'amministrazione aggiudicatrice
Consip Spa a socio unico
Tipo di amministrazione
Organismo di diritto pubblico

Consip Spa ha indetto una Gara a procedura ristretta per l’affidamento in concessione del Sistema di controllo della tracciabilità dei rifiuti (Sistri) per il Ministero dell’Ambiente della Tutela del Territorio e del Mare (Mattm) – ID Sigef 1642.

La concessione ha ad oggetto l’affidamento della:

  • tracciatura dell’intero ciclo di vita del rifiuto attraverso i registri di carico e scarico (produttore e smaltitore), le schede di movimentazione (produttore e trasportatore) in modo da produrre in automatico il MUD ed avere quindi una contabilità del rifiuto chiara e definita
  • registrazione dei percorsi in modalità offline, in linea con l’attuale normativa, con un modello in grado di evolvere in funzione delle nuove normative europee in fase di diffusione

anche mediante lo svolgimento dei seguenti servizi:

  • Servizi operativi: servizi inerenti la tracciabilità del rifiuto, la registrazione dei percorsi, la gestione del contributo, il supporto agli utenti e la disponibilità delle informazioni;
  • Servizi strumentali: attività funzionali all’erogazione dei servizi concessori, quali la presa in carico del sistema, la gestione delle infrastrutture, la manutenzione e l’evoluzione del sistema informativo, il call center.

Il Contratto avrà una durata di 60 mesi dalla data di sottoscrizione del contratto, più ulteriori eventuali 24 mesi.

La documentazione di gara può essere ritirata secondo le modalità in evidenza all'interno del link Partecipazione alle gare di appalto bandite dalla Consip: informazioni relative al ritiro della Documentazione Ufficiale tutti i giorni feriali dalle ore 9.00 alle ore 12.00, entro e non oltre la data indicata.

La documentazione di gara prelevata elettronicamente ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.

I chiarimenti in ordine alla gara sono trasmessi alle imprese che hanno provveduto a ritirare la documentazione ufficiale presso la Consip nonché a chi, pur avendo prelevato la versione elettronica firmata digitalmente, ne faccia esplicita richiesta esclusivamente a mezzo fax (06/85449288), specificando i necessari dati per consentirne l'invio.
I chiarimenti saranno comunque pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sul sito www.consip.it.

Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.agid.gov.it.

Nome evento Data
Indizione
Chiarimenti
Aggiudicazione
Annullamento in autotutela dell’aggiudicazione
Nuova aggiudicazione
Revoca atti di gara e aggiudicazione
Ultimo aggiornamento