Gara McAfee per Inail
Informazioni
Informazioni di gara
Termini di gara
Avanzamento gara
Consip S.p.A. ha indetto una Gara a procedura aperta per la fornitura di licenze, prodotti e servizi di manutenzione e supporto McAfee per Inail - ID Sigef 1652
Il Contratto avrà una durata di 36 mesi dalla data di avvio della fornitura
La documentazione di gara prelevata elettronicamente ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.
I chiarimenti in ordine alla gara sono trasmessi alle imprese che hanno provveduto a ritirare la documentazione ufficiale presso la Consip nonché a chi, pur avendo prelevato la versione elettronica firmata digitalmente, ne faccia esplicita richiesta esclusivamente a mezzo fax (06/85449288), specificando i necessari dati per consentirne l'invio.
I chiarimenti saranno comunque pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sul sito www.consip.it.
Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.agid.gov.it.
| Nome evento | Data |
|---|---|
|
Indizione
|
|
|
Errata corrige, chiarimenti, sostituzione file zip (offerta economica parte B)
|
|
|
Aggiudicazione
|
|