Salta al contenuto principale Skip to footer

Gara Servizio luce 3

Informazioni

Informazioni di gara

Tipo
Esito
Contratto
Forniture
ID Sigef
1270

Termini di gara

Data di pubblicazione
Richiesta chiarimenti
Ricezione offerte

Avanzamento gara

Documenti amministrativi
Offerta tecnica
Offerta economica
Aggiudicata
8/8

Informazioni di dettaglio - Grid
Stato
Scaduto
Categoria merceologica
Strade, verde pubblico e gestione del territorio
Ambito
Programma di razionalizzazione
Criterio di aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa
Codice CPV
50232000
Importo bandito
967.000.000,00€
Importo di aggiudicazione totale
967.000.000,00€
Data di scadenza
Informazioni amministrazione
Denominazione dell'amministrazione aggiudicatrice
Consip Spa a socio unico
Tipo di amministrazione
Organismo di diritto pubblico

Consip Spa ha indetto una gara per l’affidamento del servizio luce e dei servizi connessi per le pubbliche amministrazioni (edizione 3) - ID Sigef 1270.

La durata  dell’appalto è la seguente: 24  mesi dalla data di attivazione della Convenzione e detta durata può essere prorogata fino ad un massimo di ulteriori 12 mesi, su comunicazione scritta di Consip Spa, qualora alla scadenza del termine non sia esaurito l’importo massimo, eventualmente incrementato, così come indicato nella documentazione di gara. 

La documentazione di gara può essere ritirata secondo le modalità in evidenza all'interno del link Partecipazione alle gare di appalto bandite dalla Consip: informazioni relative al ritiro della Documentazione Ufficiale tutti i giorni feriali dalle ore 9.00 alle ore 12.00, entro e non oltre la data indicata.

La documentazione di gara prelevata elettronicamente ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.

I chiarimenti in ordine alla gara sono trasmessi alle imprese che hanno provveduto a ritirare la documentazione ufficiale presso la Consip nonché a chi, pur avendo prelevato la versione elettronica firmata digitalmente, ne faccia esplicita richiesta esclusivamente a mezzo fax (06/85449288), specificando i necessari dati per consentirne l'invio.
I chiarimenti saranno comunque pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sul sito www.consip.it.

Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.digitpa.gov.it .

Nome evento Data
Indizione
Errata corrige e chiarimenti
Proroga
Chiarimenti 2
Chiarimenti 3
Aggiudicazione lotti 1 a Gemmo Spa, 3 e 4
Aggiudicazione lotti 2, 7 e 8
Riaggiudicazione lotto 1
Aggiudicazione lotto 5
Aggiudicazione lotto 6
Ultimo aggiornamento