Gara Ortopantomografi 2

Tipo: 
Esito
Contratto: 
Forniture
Destinatario: 
Programma di razionalizzazione
Categoria merceologica: 
Sanità, ricerca e welfare
Denominazione dell'amministrazione aggiudicatrice: 
Consip Spa a socio unico
Tipo di amministrazione: 
Organismo di diritto pubblico
Indirizzo: 
Via Isonzo, 19/E
Comune: 
Roma
Provincia: 
RM
Data di pubblicazione: 
26/05/2011
Data di scadenza del bando: 
19/07/2011
Data di pubblicazione dell'esito: 
02/04/2012
Criterio di aggiudicazione: 
Offerta economicamente più vantaggiosa
CIG :
- 2406427660
Codice CPV: 
33111000
ID Sigef: 
1002
Importo bandito: 
1.086.800,00€
Importo di aggiudicazione totale: 
572.332,16€

Termini di gara

Termine ricezione offerte: 
19/07/2011 - 12:00
Termine ritiro documentazione: 
19/07/2011 - 12:00
Termine richiesta chiarimenti: 
01/07/2011 - 12:00

Documentazione firmata digitalmente

AllegatoDimensione
Documentazione di gara2.54 MB
Chiarimenti67.56 KB

Documentazione non firmata digitalmente

AllegatoDimensione
Documentazione di gara2.52 MB
Moduli di dichiarazione21.93 KB
Chiarimenti66.18 KB
Scheda informativa66.5 KB
Avviso esito di gara101.43 KB

Descrizione iniziativa

Consip Spa ha indetto una gara a procedura aperta ai sensi del D.lgs. 163/2006 e s.m.i. Fornitura di Apparecchiature di Radiologia, dispositivi accessori e dei servizi connessi ed opzionali per le Pubbliche Amministrazioni – Ortopantomografi digitali diretti (edizione 2) - ID Sigef 1002

La durata della convenzione è di dodici mesi dalla data di attivazione e detta durata può essere prorogata per ulteriori dodici mesi, su comunicazione scritta di Consip S.p.A., qualora alla scadenza del termine non sia esaurito il quantitativo massimo, eventualmente incrementato, e, comunque, sempre nel limite del quantitativo massimo.

La documentazione ufficiale di gara in formato cartaceo può essere ritirata secondo le modalità in evidenza all'interno del link Partecipazione alle gare di appalto bandite dalla Consip: informazioni relative al ritiro della Documentazione Ufficiale tutti i giorni feriali dalle ore 9.00 alle ore 12.30, entro e non oltre la data indicata.

La documentazione di gara prelevata elettronicamente ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.

I chiarimenti in ordine alla gara sono trasmessi alle imprese che hanno provveduto a ritirare la documentazione ufficiale in formato cartaceo presso la Consip nonché a chi, pur avendo prelevato la versione elettronica firmata digitalmente, ne faccia esplicita richiesta esclusivamente a mezzo fax (06/85449288), specificando i necessari dati per consentirne l'invio.
I chiarimenti saranno comunque pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sui siti www.consip.it e www.mef.gov.it.

Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.cnipa.gov.it.

Cronologia di gara

Indizione
26/05/2011
Chiarimenti
11/07/2011
Aggiudicazione
03/02/2012
Esito di gara
02/04/2012

Stato lavori di gara

Dettaglio lotti

Stato lavori

Aggiudicata
A base d'asta
1.086.800,00 Euro
2406427660
03/02/2012
Villa Sistemi Medicali Spa
572.332,16 Euro
Dettaglio Glossario

Aggiudicazione

03/02/2012
Villa Sistemi Medicali Spa
572.332,16 Euro