Salta al contenuto principale Skip to footer

Procedura negoziata d'urgenza per umidificatori, carrelli di emergenza, caschi destinati all'emergenza Covid-19

Informazioni

Informazioni di gara

Tipo
Esito
Contratto
Forniture
ID Sigef
2286

Termini di gara

Data di pubblicazione
Richiesta chiarimenti
Ricezione offerte

Avanzamento gara

Documenti amministrativi
Offerta economica
Aggiudicata
2/4

Informazioni di dettaglio - Grid
Stato
Scaduto
Categoria merceologica
Sanità, ricerca e welfare
Ambito
Procurement per singole PA
Punto di contatto
Roberta D'Agostino
Tipo di gara
Telematica
Criterio di aggiudicazione
Minor prezzo
Codice CPV
Lotto 1: 33157700-2 - Lotto 2: 33192300-5 - Lotto 3: 33171110-3 – Lotto 4: 33171110-3
Importo bandito
49.186.500,00€
Importo di aggiudicazione totale
9.850.568,00€
Data di scadenza
Informazioni amministrazione
Denominazione dell'amministrazione aggiudicatrice
Consip Spa a socio unico
Tipo di amministrazione
Organismo di diritto pubblico

Consip Spa ha bandito una Procedura negoziata d’urgenza ex art. 63, comma 2, lett. c) per l’affidamento di accordi quadro per la fornitura di umidificatori, carrelli di emergenza, caschi cpap, caschi niv, dispositivi e servizi connessi, destinati all’emergenza sanitaria Covid-19 - ID 2286

La documentazione di gara potrà essere prelevata, esclusivamente, in formato elettronico. La stessa ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.

Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.agid.gov.it

Le imprese interessate alla partecipazione possono accedere alla Scheda riassuntiva del Bando sul Portale Acquisti in rete.

 

N.B. Consip ha svolto la procedura su richiesta della Protezione Civile. I 9 contratti stipulati con i fornitori aggiudicatari del lotto 2 della procedura, in assenza di ricezione degli ordini da parte della Struttura Commissariale, non hanno avuto esecuzione. Pertanto, gli Accordi Quadro sono privi di ulteriore efficacia.

 

Nominativo Ruolo CV
CV Dott. Mastrogregori Luca
Membro effettivo
CV Dott. Marco Sparro
Presidente
CV Ing. Francesca Bauduin
Presidente

Nome evento Data
Pubblicazione
Pubblicazione errata corrige
Pubblicazione chiarimenti
Pubblicazione atto di nomina della commissione giudicatrice
Aggiudicazione lotto 2
Revoca aggiudicazione Sanimed lotto 2
Annullamento aggiudicazione e inefficacia del contratto Agmin Srl lotto 2
Lotto 2 - Svincolo dalle obbligazioni contrattuali dei fornitori aggiudicatari
Ultimo aggiornamento