Procedura negoziata d'urgenza per umidificatori, carrelli di emergenza, caschi destinati all'emergenza Covid-19
Informazioni
Informazioni di gara
Termini di gara
Avanzamento gara
Consip Spa ha bandito una Procedura negoziata d’urgenza ex art. 63, comma 2, lett. c) per l’affidamento di accordi quadro per la fornitura di umidificatori, carrelli di emergenza, caschi cpap, caschi niv, dispositivi e servizi connessi, destinati all’emergenza sanitaria Covid-19 - ID 2286
La documentazione di gara potrà essere prelevata, esclusivamente, in formato elettronico. La stessa ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.
Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.agid.gov.it.
Le imprese interessate alla partecipazione possono accedere alla Scheda riassuntiva del Bando sul Portale Acquisti in rete.
N.B. Consip ha svolto la procedura su richiesta della Protezione Civile. I 9 contratti stipulati con i fornitori aggiudicatari del lotto 2 della procedura, in assenza di ricezione degli ordini da parte della Struttura Commissariale, non hanno avuto esecuzione. Pertanto, gli Accordi Quadro sono privi di ulteriore efficacia.
Nominativo | Ruolo | CV |
---|---|---|
CV Dott. Mastrogregori Luca
|
Membro effettivo
|
|
CV Dott. Marco Sparro
|
Presidente
|
|
CV Ing. Francesca Bauduin
|
Presidente
|
Nome evento | Data |
---|---|
Pubblicazione
|
|
Pubblicazione errata corrige
|
|
Pubblicazione chiarimenti
|
|
Pubblicazione atto di nomina della commissione giudicatrice
|
|
Aggiudicazione lotto 2
|
|
Revoca aggiudicazione Sanimed lotto 2
|
|
Annullamento aggiudicazione e inefficacia del contratto Agmin Srl lotto 2
|
|
Lotto 2 - Svincolo dalle obbligazioni contrattuali dei fornitori aggiudicatari
|
|