Salta al contenuto principale Skip to footer

Gara Veicoli per le Forze di Sicurezza (ed. 5)

Informazioni

Informazioni di gara

Tipo
Esito
Contratto
Forniture
ID Sigef
2560

Termini di gara

Data di pubblicazione
Richiesta chiarimenti
Ricezione offerte

Avanzamento gara

Documenti amministrativi
Offerta economica
Aggiudicata
9/12

Informazioni di dettaglio - Grid
Stato
Scaduto
Categoria merceologica
Veicoli, mobilità e trasporti
Ambito
Programma di razionalizzazione
Punto di contatto
Massimo Murgo
Tipo di gara
Telematica
Criterio di aggiudicazione
Minor prezzo
Codice CPV
Principale: L.1,2 - 34114200-1; L.3 34131000-4; L.4 - 34113300-5,34114200-1; L.5 - 34115200-8, 34114200-1; L.6 - 34421000-7;L.7 - 34410000-4; L.8 - 34410000-4; L.9 - 34114200-1; L.10 - 34114000-9; L.11,12 - 34114000-9, 34113000-2
Importo bandito
340.222.200,00€
Importo di aggiudicazione totale
245.135.050,55€
Data di scadenza
Informazioni amministrazione
Denominazione dell'amministrazione aggiudicatrice
Consip Spa a socio unico
Tipo di amministrazione
Organismo di diritto pubblico

Consip Spa ha indetto una gara per la fornitura di veicoli per le Forze di Sicurezza e dei servizi connessi e opzionali (ed.5) - ID Sigef 2560.

La documentazione di gara potrà essere prelevata, esclusivamente, in formato elettronico. La stessa ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.

I chiarimenti saranno, esclusivamente, pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sui siti indicati nel bando, tra cui il sito www.consip.it.

Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.agid.gov.

Si precisa che la documentazione tecnica (il Capitolato Tecnico e l’allegato “Caratteristiche degli allestimenti”) relativa a tutti i lotti sarà resa disponibile previa richiesta da far pervenire alla casella email: dsbsconsip@postacert.consip.it, utilizzando il modulo reso disponibile nella sezione “Documentazione non firmata digitalmente”.

Le imprese interessate alla partecipazione possono accedere alla Scheda riassuntiva del Bando sul Portale Acquisti in rete.

 

Nominativo Ruolo CV
Ing. Alessandro Morelli
Presidente
Dott.ssa Claudia Rogo
Membro effettivo
Dott.ssa Alessandra Sassu
Membro effettivo
Dott. Marco Golino
Commissione verifiche tecniche
Dott.ssa Valentina Bonvissuto
Commissione verifiche tecniche
Dott.ssa Claudia Rogo
Commissione verifiche tecniche

Nome evento Data
Indizione
Pubblicazione bando di gara su GUUE n. S-15
Pubblicazione bando di gara su GURI n. 9
Pubblicazione errata corrige
Pubblicazione chiarimenti
Nomina della commissione giudicatrice
Aggiudicazione definitiva non efficace lotti 1 - 3 - 5 - 6 - 7 - 9 - 10 - 11 - 12;
Aggiudicazione definitiva efficace lotti 1 - 3 - 5 - 6 - 7 - 9 - 10 - 12
Pubblicazione avviso di aggiudicazione
Pubblicazione avviso di esito su GUUE n. S 124
Pubblicazione avviso di esito su GURI n. 76
Ultimo aggiornamento