Salta al contenuto principale Skip to footer

Gara Tomografi a risonanza magnetica (RM) 2

Informazioni

Informazioni di gara

Tipo
Esito
Contratto
Forniture
ID Sigef
1353

Termini di gara

Data di pubblicazione
Richiesta chiarimenti
Ricezione offerte

Avanzamento gara

Documenti amministrativi
Offerta tecnica
Offerta economica
Aggiudicata
4/4

Informazioni di dettaglio - Grid
Stato
Scaduto
Categoria merceologica
Sanità, ricerca e welfare
Ambito
Programma di razionalizzazione
Punto di contatto
Guido Gastaldon
Tipo di gara
Tradizionale
Criterio di aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa
Codice CPV
33113000-5
Importo bandito
31.280.000,00€
Importo di aggiudicazione totale
15.236.400,00€
Data di scadenza
Informazioni amministrazione
Denominazione dell'amministrazione aggiudicatrice
Consip Spa a socio unico
Tipo di amministrazione
Organismo di diritto pubblico

Consip Spa ha indetto una Gara per la fornitura di tomografi a risonanza magnetica (RM), dispositivi accessori e dei servizi connessi e opzionali per le Pubbliche Amministrazioni – ID Sigef 1353.

La Convenzione, con riferimento a ciascun lotto, avrà una durata di sei mesi dalla data di attivazione della Convenzione oltre a ulteriori sei mesi, su comunicazione scritta di Consip S.p.A., qualora alla scadenza del termine non sia esaurito il quantitativo eventualmente incrementato.

La documentazione di gara può essere ritirata secondo le modalità in evidenza all'interno del link Partecipazione alle gare di appalto bandite dalla Consip: informazioni relative al ritiro della Documentazione Ufficiale tutti i giorni feriali dalle ore 9.00 alle ore 12.00, entro e non oltre la data indicata.

La documentazione di gara prelevata elettronicamente ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.

I chiarimenti in ordine alla gara sono trasmessi alle imprese che hanno provveduto a ritirare la documentazione ufficiale presso la Consip nonché a chi, pur avendo prelevato la versione elettronica firmata digitalmente, ne faccia esplicita richiesta esclusivamente a mezzo fax (06/85449288), specificando i necessari dati per consentirne l'invio.
I chiarimenti saranno comunque pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sul sito www.consip.it.

Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.agid.gov.it.

Nome evento Data
Indizione
Errata corrige
Chiarimenti
Aggiudicazione lotti 3 a Paramed Srl
Aggiudicazione lotto 4 a Siemens Spa
Riaggiudicazione lotto 3 a Esaote Spa
Aggiudicazione efficace lotto 4 a Siemens Healthcare Srl (già Siemens Spa)
Aggiudicazione lotti 1 e 2
Ultimo aggiornamento