Salta al contenuto principale Skip to footer

Gara Sviluppo ed evoluzione sistemi Inail

Informazioni

Informazioni di gara

Tipo
Esito
Contratto
Servizi
ID Sigef
1604

Termini di gara

Data di pubblicazione
Richiesta chiarimenti
Ricezione offerte

Avanzamento gara

Documenti amministrativi
Offerta tecnica
Offerta economica
Aggiudicata
5/5

Informazioni di dettaglio - Grid
Stato
Scaduto
Categoria merceologica
Informatica, elettronica, telecomunicazioni e macchine per l'ufficio
Ambito
Procurement per singole PA
Punto di contatto
Natalia De Rosa
Tipo di gara
Tradizionale
Criterio di aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa
Codice CPV
72262000
Importo bandito
89.918.400,00€
Importo di aggiudicazione totale
53.112.700,73€
Data di scadenza
Informazioni amministrazione
Denominazione dell'amministrazione aggiudicatrice
Consip Spa a socio unico
Tipo di amministrazione
Organismo di diritto pubblico

Consip Spa ha indetto una gara a procedura aperta per l’affidamento di servizi per lo sviluppo e l’evoluzione dei sistemi a supporto delle attività istituzionali dell’Inail – ID Sigef 1604.

Il Contratto, relativo a ciascun Lotto, avrà (i) relativamente ai Lotti 1, 2, 3 e 4, una durata massima di 48 (quarantotto) mesi decorrenti dalla data di avvio delle attività, di cui 36 (trentasei) mesi per l’erogazione dei servizi e ulteriori 12 (dodici) mesi per l’erogazione della manutenzione in garanzia, come meglio specificato negli atti di gara; (ii) relativamente al Lotto 5, una durata massima di 36 (trentasei) mesi di erogazione del servizio, decorrenti dalla data di avvio delle attività, come meglio specificato negli atti di gara.

La documentazione di gara può essere ritirata secondo le modalità in evidenza all'interno del link Partecipazione alle gare di appalto bandite dalla Consip: informazioni relative al ritiro della Documentazione Ufficiale tutti i giorni feriali dalle ore 9.00 alle ore 12.00, entro e non oltre la data indicata.

La documentazione di gara prelevata elettronicamente ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.

I chiarimenti in ordine alla gara sono trasmessi alle imprese che hanno provveduto a ritirare la documentazione ufficiale presso la Consip nonché a chi, pur avendo prelevato la versione elettronica firmata digitalmente, ne faccia esplicita richiesta esclusivamente a mezzo fax (06/85449288), specificando i necessari dati per consentirne l'invio.
I chiarimenti saranno comunque pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sul sito www.consip.it.

Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.agid.gov.it.

Nome evento Data
Indizione
Chiarimenti
Aggiudicazione lotti 1, 2, 3 e 5
Aggiudicazione lotto 4
Ultimo aggiornamento