Gara Sistemi informativi CDC, Dipe e Alct per Sogei
Informazioni
Informazioni di gara
Termini di gara
Avanzamento gara
Consip Spa ha indetto una Gara a procedura aperta per l’affidamento di servizi di sviluppo, manutenzione e gestione applicativa dei sistemi informativi della Corte dei Conti, del Dipartimento per la Programmazione e il Coordinamento della Politica Economica (DIPE - Presidenza del Consiglio dei Ministri) e dell’Agenzia per la Coesione Territoriale (ALCT) – ID Sigef 1718.
La documentazione di gara potrà essere prelevata, esclusivamente, in formato elettronico. La stessa ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.
I chiarimenti saranno, esclusivamente, pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sui siti indicati nel bando, tra cui il sito www.consip.it.
Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.agid.gov.it.
Nome evento | Data |
---|---|
Indizione
|
|
Chiarimenti
|
|
Aggiudicazione
|
|