Salta al contenuto principale Skip to footer

Gara Servizi di data management per la Pubblica Amministrazione (ed.2)

Informazioni

Informazioni di gara

Tipo
Bando
Contratto
Servizi
ID Sigef
2566
Strumento
Accordi quadro

Termini di gara

Data di pubblicazione
Richiesta chiarimenti
Ricezione offerte

Avanzamento gara

Documenti amministrativi
Offerta tecnica
Offerta economica
Parzialmente aggiudicata
5/6

Informazioni di dettaglio - Grid
Stato
Scaduto
Categoria merceologica
Informatica, elettronica, telecomunicazioni e macchine per l'ufficio
Ambito
Digitalizzazione della PA
Punto di contatto
Carmelo Portale
Tipo di gara
Telematica
Criterio di aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa
Codice CPV
Lotto 1-2-3. 72000000-5(prev)72250000-2(prev)72253000-3(prev)72262000-9(prev)72267000-4(prev) Lotto 4. 72224000-1(prevalente) Lotto 5. 72224000-1(prevalente) Lotto 6. 72224000-1(prevalente)
Importo bandito
1.045.000.000,00€
Data di scadenza
Informazioni amministrazione
Denominazione dell'amministrazione aggiudicatrice
Consip Spa a socio unico
Tipo di amministrazione
Organismo di diritto pubblico

Consip Spa ha indetto una gara a procedura aperta per la conclusione di accordi quadro, avente ad oggetto l’affidamento di servizi di data management e l’affidamento di servizi di demand e pmo per le pubbliche amministrazioni – seconda edizione - ID Sigef 2566.

La documentazione di gara potrà essere prelevata, esclusivamente, in formato elettronico. La stessa ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.

I chiarimenti saranno, esclusivamente, pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sui siti indicati nel bando, tra cui il sito www.consip.it.

Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.agid.gov.it

Le imprese interessate alla partecipazione possono accedere alla Scheda riassuntiva del Bando sul Portale Acquisti in rete.

Nominativo Ruolo CV
Ing. Salvatore Carruba
Presidente
Dott. William Frascarelli
Membro effettivo
Ing. Arianna Volpe
Membro effettivo
Dott. Massimo Moretti
Presidente
Dott. Agostino Pappacena
Membro effettivo
Ing. Biagio Baiano
Membro effettivo

Nome evento Data
Pubblicazione
Pubblicazione Nuova documentazione dell'iniziativa
Pubblicazione bando su GUUE n. S 112
Pubblicazione bando su GURI n. 67
Pubblicazione chiarimenti
Pubblicazione seconda tranche chiarimenti
Pubblicazione atto di nomina della commissione giudicatrice lotti 1, 2, e 3
Pubblicazione atto di nomina della commissione giudicatrice lotti 4, 5 e 6
Aggiudicazione definitiva efficace lotti 4, 5 e 6
Aggiudicazione definitiva non efficace lotti 2 e 3
Pubblicazione avviso di esito lotti 4, 5, 6
Pubblicazione avviso di esito lotti 4, 5, 6 su GUUE n. S 98
Pubblicazione avviso di esito lotti 4, 5, 6 su GURI n. 59
Aggiudicazione definitiva efficace lotti 2 e 3
Ultimo aggiornamento