Salta al contenuto principale Skip to footer

Gara Sanità digitale - Sistemi informativi sanitari e servizi al cittadino per le Pubbliche Amministrazioni del SNN

Informazioni

Informazioni di gara

Tipo
Esito
Contratto
Servizi
ID Sigef
2365

Termini di gara

Data di pubblicazione
Richiesta chiarimenti
Ricezione offerte

Avanzamento gara

Documenti amministrativi
Offerta tecnica
Offerta economica
Aggiudicata
6/6

Informazioni di dettaglio - Grid
Stato
Scaduto
Categoria merceologica
Sanità, ricerca e welfare
Ambito
Programma di razionalizzazione
Punto di contatto
Umberto Amato
Tipo di gara
Telematica
Criterio di aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa
Codice CPV
CPV principale: Lotti 1,2,3,4: 72211000-7; Lotti 5,6: 72222000-7; CPV supplementare Lotti 1,2,3,4: 72220000-3; Lotti 5,6: 72224000-1
Importo bandito
540.000.000,00€
Importo di aggiudicazione totale
540.000.000,00€
Data di scadenza
Informazioni amministrazione
Denominazione dell'amministrazione aggiudicatrice
Consip Spa a socio unico
Tipo di amministrazione
Organismo di diritto pubblico

Consip Spa ha indetto una gara a procedura aperta per la conclusione di un Accordo Quadro, ai sensi del d.lgs. 50/2016 e s.m.i., avente ad oggetto l’affidamento di servizi applicativi e servizi di supporto in ambito “Sanità digitale - Sistemi informativi sanitari e servizi al cittadino” per le Pubbliche Amministrazioni del SSN - ID Sigef 2365.

La documentazione di gara potrà essere prelevata, esclusivamente, in formato elettronico. La stessa ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.

I chiarimenti saranno, esclusivamente, pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sui siti indicati nel bando, tra cui il sito www.consip.it.

Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.agid.gov.

Le imprese interessate alla partecipazione possono accedere alle Schede riassuntive del Bando sul Portale Acquisti in rete:
Servizi applicativi in ambito Sanità Digitale - sistemi informativi sanitari e servizi al cittadino (lotti 1, 2, 3, 4)
Servizi applicativi in ambito Sanità Digitale - sistemi informativi sanitari e servizi al cittadino (lotti 5 e 6)

 

Nominativo Ruolo CV
Dott. Elio Luzzi
Membro effettivo
Ing. Gianluca Vesentini
Presidente
Ing. Luca Dottorini
Presidente
Dott. Pierpaolo Agostini
Membro effettivo
Ing. Elisabetta Corsetti
Presidente
Dott.ssa Paola Carpentiere
Presidente

Nome evento Data
Indizione
Pubblicazione documentazione di gara new, rettiche alla documentazione e avviso di rettifica
Pubblicazione bando su GUUE n. S-255
Pubblicazione su GURI n.2
Pubblicazione avviso di proroga, rettifiche alla documentazione 2, documentazione di gara new 2 e chiarimenti
Pubblicazione avviso di rettifica su GUUE n. S 020
Pubblicazione avviso di rettifica su GURI n. 13
Pubblicazione seconda tranche chiarimenti
Pubblicazione secondo avviso di proroga, rettifiche alla documentazione 3, documentazione di gara new 3
Pubblicazione avviso di proroga su GUUE n. S 032
Pubblicazione avviso di proroga su GURI n. 21
Pubblicazione terza tranche chiarimenti
Pubblicazione atto di nomina della commissione giudicatrice (lotti da 1 a 4) e atto di nomina della commissione giudicatrice (lotti 5 e 6)
Aggiudicazione definitiva non efficace lotti 5 e 6
Aggiudicazione definitiva non efficace lotti 1, 2, 3, 4
Aggiudicazione definitiva efficace lotti 5 e 6
Riaggiudicazione definitiva non efficace lotto 4
Aggiudicazione definitiva efficace lotti 1,2,3,4
Pubblicazione avviso di esito
Pubblicazione avviso di esito su GUUE n. S 178
Pubblicazione avviso di esito su GURI n. 109
Ultimo aggiornamento