Gara AQ Angiografi fissi (ed. 2)
Informazioni
Informazioni di gara
Termini di gara
Avanzamento gara
Consip Spa ha indetto una Gara a procedura aperta ai sensi del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., in tre lotti, per l’affidamento, in relazione a ciascun lotto, di un Accordo Quadro avente ad oggetto la fornitura di Angiografi, servizi connessi e opzionali per le Pubbliche Amministrazioni – ed. 2 - ID Sigef 2542.
La documentazione di gara potrà essere prelevata, esclusivamente, in formato elettronico. La stessa ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.
I chiarimenti saranno, esclusivamente, pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sui siti indicati nel bando, tra cui il sito www.consip.it.
Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.agid.gov.it.
Le imprese interessate alla partecipazione possono accedere alla Scheda riassuntiva del Bando sul Portale Acquisti in rete.
Nominativo | Ruolo | CV |
---|---|---|
Dott. Maurizio Cariati
|
Presidente
|
|
Dott. Michele Nardella
|
Membro effettivo
|
|
Dott.ssa Sabina Strocchi
|
Membro effettivo
|
Nome evento | Data |
---|---|
Indizione
|
|
Pubblicazione bando su GUUE n. S-224
|
|
Pubblicazione bando su GURI n.137
|
|
Pubblicazione chiarimenti
|
|
Pubblicazione avviso di proroga
|
|
Nomina della commissione giudicatrice
|
|
Atto di Nomina della Commissione per le verifiche tecniche
|
|
Aggiudicazione lotti 1-2-3
|
|
Pubblicazione avviso di esito
|
|
Pubblicazione avviso di esito su GUUE n. S 134
|
|
Pubblicazione avviso di esito su GURI n. 81
|
|
Nomina della commissione verifiche tecniche
|
|