Procedura negoziata d'urgenza per umidificatori, carrelli di emergenza, caschi destinati all'emergenza Covid-19
Termini di gara
Documentazione firmata digitalmente
Allegato | Dimensione |
---|---|
determina a contrarre | 281.69 KB |
documentazione | 5.64 MB |
errata corrige | 763.99 KB |
chiarimenti | 636.54 KB |
Documentazione non firmata digitalmente
Allegato | Dimensione |
---|---|
determina a contrarre | 223.27 KB |
documentazione | 5.62 MB |
moduli di dichiarazione | 78.96 KB |
errata corrige | 714.3 KB |
chiarimenti | 581.06 KB |
Atto di nomina della commissione giudicatrice | 3.36 MB |
Elenco verbali commissioni di gara | 96.71 KB |
Numero offerenti | 97.84 KB |
Descrizione iniziativa
Consip Spa ha bandito una Procedura negoziata d’urgenza ex art. 63, comma 2, lett. c) per l’affidamento di accordi quadro per la fornitura di umidificatori, carrelli di emergenza, caschi cpap, caschi niv, dispositivi e servizi connessi, destinati all’emergenza sanitaria Covid-19 - ID 2286
La documentazione di gara potrà essere prelevata, esclusivamente, in formato elettronico. La stessa ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.
Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.agid.gov.it.
Le imprese interessate alla partecipazione possono accedere alla Scheda riassuntiva del Bando sul Portale Acquisti in rete.
N.B. Consip ha svolto la procedura su richiesta della Protezione Civile. I 9 contratti stipulati con i fornitori aggiudicatari del lotto 2 della procedura, in assenza di ricezione degli ordini da parte della Struttura Commissariale, non hanno avuto esecuzione. Pertanto, gli Accordi Quadro sono privi di ulteriore efficacia.
Commissione giudicatrice
Nominativo | Ruolo | CV |
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CV Dott. Mastrogregori Luca |
Presidente |
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CV Dott. Marco Sparro |
Membro effettivo |
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CV Ing. Francesca Bauduin |
Membro effettivo |
Cronologia di gara
Stato lavori di gara
Dettaglio lotti
Stato lavori Lotto 1
5.000 umidificatori per terapia intensiva/sub-intensiva
Stato lavori Lotto 2
2.105 carrelli d'emergenza
I 9 contratti stipulati con i fornitori aggiudicatari del lotto 2, in assenza di ricezione degli ordini da parte della Struttura Commissariale, non hanno avuto esecuzione. Pertanto, gli Accordi Quadro sono privi di ulteriore efficacia.
Stato lavori Lotto 3
20.800 caschi CPAP
Stato lavori Lotto 4
22.500 caschi CNIV