Gara Veicoli per le Forze di Sicurezza (ed. 5)
Termini di gara
Documentazione firmata digitalmente
Allegato | Dimensione |
---|---|
Determina a contrarre | 809.16 KB |
Documentazione dell'iniziativa | 16.57 MB |
Errata corrige | 752.71 KB |
Chiarimenti | 842.13 KB |
Atto di nomina della commissione giudicatrice | 1.14 MB |
Avviso di aggiudicazione | 839.33 KB |
Atto di nomina della commissione verifiche tecniche | 1.15 MB |
Documentazione non firmata digitalmente
Allegato | Dimensione |
---|---|
determina a contrarre | 755.07 KB |
Documentazione dell'iniziativa | 16.46 MB |
Moduli di dichiarazione | 301.56 KB |
Modulo per il ritiro dei documenti tecnici | 29 KB |
Errata Corrige | 698.54 KB |
Chiarimenti | 805.58 KB |
Numero operatori offerenti | 405.06 KB |
Elenco verbali | 413.46 KB |
Avviso di aggiudicazione | 802.5 KB |
Contratti | 7.52 MB |
verbali | 3.76 MB |
Descrizione iniziativa
Consip Spa ha indetto una gara per la fornitura di veicoli per le Forze di Sicurezza e dei servizi connessi e opzionali (ed.5) - ID Sigef 2560.
La documentazione di gara potrà essere prelevata, esclusivamente, in formato elettronico. La stessa ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.
I chiarimenti saranno, esclusivamente, pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sui siti indicati nel bando, tra cui il sito www.consip.it.
Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.agid.gov.
Si precisa che la documentazione tecnica (il Capitolato Tecnico e l’allegato “Caratteristiche degli allestimenti”) relativa a tutti i lotti sarà resa disponibile previa richiesta da far pervenire alla casella email: dsbsconsip@postacert.consip.it, utilizzando il modulo reso disponibile nella sezione “Documentazione non firmata digitalmente”.
Le imprese interessate alla partecipazione possono accedere alla Scheda riassuntiva del Bando sul Portale Acquisti in rete.
Commissione giudicatrice
Nominativo | Ruolo | CV |
---|---|---|
Ing. Alessandro Morelli |
Presidente |
|
Dott.ssa Claudia Rogo |
Membro effettivo |
|
Dott.ssa Alessandra Sassu |
Membro effettivo |
|
Dott. Marco Golino |
Commissario verifiche tecniche |
|
Dott.ssa Valentina Bonvissuto |
Commissario verifiche tecniche |
|
Dott.ssa Claudia Rogo |
Commissario verifiche tecniche |
Cronologia di gara
Stato lavori di gara
Dettaglio lotti
Stato lavori lotto 1
CPV 34114200-1 (Autoveicoli della Polizia)
IVA esclusa
Stato lavori Lotto 2
CPV 34114200-1 (Autoveicoli della Polizia)
IVA esclusa
Stato lavori Lotto 3
CPV 34131000-4 (Pickup) 34114200-1 (Autoveicoli della Polizia)
IVA esclusa
Stato lavori Lotto 4
CPV 34113300-5 (Fuoristrada) 34114200-1 (Autoveicoli della Polizia)
IVA esclusa
Stato lavori Lotto 5
CPV 34115200-8 (Veicoli a motore per il trasporto di meno di dieci persone), 34114200-1 (Autoveicoli della Polizia)
IVA esclusa
Stato lavori Lotto 6
CPV 34421000-7 (Motoscooter)
IVA esclusa
Stato lavori Lotto 7
CPV 34410000-4 (Motocicli)
IVA esclusa
Stato lavori Lotto 8
IVA esclusa
Stato lavori Lotto 9
CPV 34114200-1 ( Autoveicoli della Polizia)
IVA esclusa
Stato lavori Lotto 10
CPV 34114000-9 (Autovetture Speciali)
IVA esclusa
Stato lavori Lotto 11
CPV 34114000-9 (Avutovetture speciali) 34113000-2 (Automobili a quattro ruote motirici)
IVA esclusa
Stato lavori Lotto 12
CPV 34114000-9 (Avutovetture speciali) 34113000-2 (Automobili a quattro ruote motirici)
IVA esclusa