Gara Stampanti 12

Tipo: 
Esito
Contratto: 
Forniture
Destinatario: 
Programma di razionalizzazione
Categoria merceologica: 
Informatica, elettronica, telecomunicazioni e macchine per l'ufficio
Denominazione dell'amministrazione aggiudicatrice: 
Consip Spa a socio unico
Tipo di amministrazione: 
Organismo di diritto pubblico
Indirizzo: 
Via Isonzo, 19/E
Comune: 
Roma
Provincia: 
RM
Data di pubblicazione: 
28/09/2012
Data di scadenza del bando: 
15/11/2012
Criterio di aggiudicazione: 
Offerta economicamente più vantaggiosa
CIG :
Lotto 1 - 4563386142
Lotto 2 - 4563514AE0
Lotto 3 - 45635443A4
Lotto 4 - 4563564425
Lotto 5 - 45635719EA
Codice CPV: 
30123000-7 30121100-4 30232110-8 30232150-0
ID Sigef: 
1247
Importo bandito: 
25.380.700,00€
Importo di aggiudicazione totale: 
10.054.780,00€

Termini di gara

Termine ricezione offerte: 
15/11/2012 - 16:00
Termine ritiro documentazione: 
15/11/2012 - 16:00
Termine richiesta chiarimenti: 
18/10/2012 - 12:00

Documentazione firmata digitalmente

AllegatoDimensione
Documentazione di gara2.4 MB
Chiarimenti75.32 KB

Documentazione non firmata digitalmente

AllegatoDimensione
Documentazione di gara 2.38 MB
Moduli di dichiarazione43.15 KB
Chiarimenti73.77 KB

Descrizione iniziativa

Consip S.p.A. ha indetto una Gara per la fornitura in acquisto di stampanti e apparecchiature multifunzione a ridotto impatto ambientale e dei servizi connessi per le Pubbliche Amministrazioni - ID Sigef 1247

La durata  dell’appalto è la seguente: n. 6 mesi dalla data di attivazione della Convenzione oltre ad eventuale proroga per ulteriori 6 mesi, su comunicazione scritta di Consip S.p.A., qualora alla scadenza del termine non sia esaurito il quantitativo massimo, eventualmente incrementato, e fino al raggiungimento del medesimo. I singoli contratti attuativi stipulati da parte delle Amministrazioni hanno una durata pari a 36 (trentasei) mesi decorrenti dalla “Data di accettazione” della apparecchiatura, ovvero 60 (sessanta) mesi, decorrenti dalla “Data di accettazione” della apparecchiatura, relativamente al solo servizio di manutenzione, qualora offerto come caratteristica migliorativa.

La documentazione di gara può essere ritirata secondo le modalità in evidenza all'interno del link Partecipazione alle gare di appalto bandite dalla Consip: informazioni relative al ritiro della Documentazione Ufficiale tutti i giorni feriali dalle ore 9.00 alle ore 12.00, entro e non oltre la data indicata.

La documentazione di gara prelevata elettronicamente ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.

I chiarimenti in ordine alla gara sono trasmessi alle imprese che hanno provveduto a ritirare la documentazione ufficiale presso la Consip nonché a chi, pur avendo prelevato la versione elettronica firmata digitalmente, ne faccia esplicita richiesta esclusivamente a mezzo fax (06/85449288), specificando i necessari dati per consentirne l'invio.
I chiarimenti saranno comunque pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sui siti www.consip.it e www.mef.gov.it.

Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.digitpa.gov.it.

Cronologia di gara

Indizione
28/09/2012
Chiarimenti
05/11/2012
Aggiudicazione
29/03/2013

Stato lavori di gara

Dettaglio lotti

Stato lavori Lotto 1

Aggiudicata

Stampanti per uso personale B/N A4 a ridotto impatto ambientale

A base d'asta
5.592.000,00 Euro
4563386142
29/03/2013
RTI Converge Spa - Italware Srl
2.325.100,00 Euro

Stato lavori Lotto 2

Aggiudicata

Stampanti di rete B/N A4 a ridotto impatto ambientale

A base d'asta
3.584.000,00 Euro
4563514AE0
29/03/2013
RTI Converge Spa - Italware Srl
1.316.040,00 Euro

Stato lavori Lotto 3

Aggiudicata

Stampanti di rete A3/A4 a ridotto impatto ambientale

A base d'asta
4.351.700,00 Euro
45635443A4
29/03/2013
RTI Converge Spa - Italware Srl
2.171.640,00 Euro

Stato lavori Lotto 4

Aggiudicata

Stampanti di rete a colori A4 a ridotto impatto ambientale

A base d'asta
4.117.000,00 Euro
4563564425
29/03/2013
Kyocera Document Solutions Italia Spa (già Kyocera Mita Italia Spa)
1.279.730,00 Euro

Stato lavori Lotto 5

Aggiudicata

Apparecchiature multifunzione A4 – Fascia A e Fascia B a ridotto impatto ambientale

A base d'asta
7.736.000,00 Euro
45635719EA
29/03/2013
RTI Infordata Spa - TCD Spa
2.962.270,00 Euro
Dettaglio lotti Glossario

Aggiudicazione

Lotto 1
29/03/2013
RTI Converge Spa - Italware Srl
2.325.100,00 Euro
Lotto 2
29/03/2013
RTI Converge Spa - Italware Srl
1.316.040,00 Euro
Lotto 3
29/03/2013
RTI Converge Spa - Italware Srl
2.171.640,00 Euro
Lotto 4
29/03/2013
Kyocera Document Solutions Italia Spa (già Kyocera Mita Italia Spa)
1.279.730,00 Euro
Lotto 5
29/03/2013
RTI Infordata Spa - TCD Spa
2.962.270,00 Euro