AQ Apparecchiature di Radiologia - Telecomandati e Polifunzionali ed.1

Tipo: 
Bando
Contratto: 
Forniture
Destinatario: 
Programma di razionalizzazione
Punto di Contatto: 
Paola Carpentiere
Categoria merceologica: 
Sanità, ricerca e welfare
Denominazione dell'amministrazione aggiudicatrice: 
Consip Spa a socio unico
Tipo di amministrazione: 
Organismo di diritto pubblico
Tipo di gara: 
Smaterializzata
Data di pubblicazione: 
29/04/2022
Data di scadenza del bando: 
17/05/2022
Criterio di aggiudicazione: 
Offerta economicamente più vantaggiosa
CIG :
Lotto 1 - 91885138CB
Lotto 2 - 9188559EBF
Lotto 3 - 9188591929
Codice CPV: 
33111000-1
ID Sigef: 
2489
Importo bandito: 
152.845.000,00€

Termini di gara

Termine ricezione offerte: 
17/05/2022 - 16:00
Termine richiesta chiarimenti: 
05/05/2022 - 23:59

Documentazione firmata digitalmente

Documentazione non firmata digitalmente

Descrizione iniziativa

Consip Spa ha indetto una gara a procedura aperta, a procedura aperta per l’affidamento, in relazione a ciascun lotto, di un Accordo quadro per la fornitura di apparecchiature di radiologia – telecomandati e polifunzionali, servizi connessi, dispositivi e servizi opzionali per le pubbliche amministrazioni (ed.1) - ID Sigef 2489.

La documentazione di gara potrà essere prelevata, esclusivamente, in formato elettronico. La stessa ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.

I chiarimenti saranno, esclusivamente, pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sui siti indicati nel bando, tra cui il sito www.consip.it.

Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.agid.gov.it

Le imprese interessate alla partecipazione possono accedere alla Scheda riassuntiva del Bando sul Portale Acquisti in rete. 

Commissione giudicatrice

Nominativo Ruolo CV
Dott. Marco Miceli
Presidente
Prof. Carlo Capotondi
Membro effettivo
Dott. Alberto Panese
Membro effettivo

Cronologia di gara

Pubblicazione
29/04/2022
Pubblicazione bando su GUUE n. S 087
04/05/2022
Pubblicazione bando su GURI n. 52
06/05/2022
Comunicazione invio chiarimenti
05/05/2022
Errata corrige
06/05/2022
Pubblicazione chiarimenti
09/05/2022
Pubblicazione seconda tranche chiarimenti
11/05/2022
Pubblicazione atto di nomina della commissione giudicatrice
04/07/2022
Aggiudicazione definitiva non efficace lotti 1 e 2
03/10/2022
Aggiudicazione definitiva efficace lotti 1,2
24/11/2022

Stato lavori di gara

Dettaglio lotti

Stato lavori Lotto 1

Aggiudicata
A base d'asta
63.784.000,00 Euro
91885138CB
03/10/2022
24/11/2022
General Medical Merate SpA-Fujifilm Italia SpA-Siemens Healthcare Srl-GMS MED Srl-Assing SpA-Villa Sistemi Medicali SpA-Althea Italia SpA-Italray Srl-Sipar Srl-Tecnologie Avanzate Srl
54.394.211,17 Euro

Stato lavori Lotto 2

Aggiudicata
A base d'asta
33.201.000,00 Euro
9188559EBF
03/10/2022
24/11/2022
General Medical Merate SpA-Fujifilm Italia SpA-Siemens Healthcare Srl-Assing SpA-GMS MED Srl-Italray Srl
26.336.724,63 Euro

Stato lavori Lotto 3

Busta C
A base d'asta
55.860.000,00 Euro
9188591929
Dettaglio lotti Glossario

Aggiudicazione

Lotto 1
03/10/2022
24/11/2022
General Medical Merate SpA-Fujifilm Italia SpA-Siemens Healthcare Srl-GMS MED Srl-Assing SpA-Villa Sistemi Medicali SpA-Althea Italia SpA-Italray Srl-Sipar Srl-Tecnologie Avanzate Srl
54.394.211,17 Euro
Lotto 2
03/10/2022
24/11/2022
General Medical Merate SpA-Fujifilm Italia SpA-Siemens Healthcare Srl-Assing SpA-GMS MED Srl-Italray Srl
26.336.724,63 Euro