Procedura Negoziata Sirmi - ID 2993
Informazioni
Informazioni di gara
Termini di gara
Avanzamento gara
Consip SpA ha indetto una procedura negoziata per l'acquisizione di banche dati per l’analisi dei fatturati per il mercato dell'offerta, per analisi del pricing e andamento della spesa della PA (2026-2028) – ID 2993.
La documentazione di gara potrà essere prelevata, esclusivamente, in formato elettronico. La stessa ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.
I chiarimenti saranno, esclusivamente, pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sui siti indicati nel bando, tra cui il sito www.consip.it.
Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.agid.gov.it.
| Nome evento | Data |
|---|---|
|
Pubblicazione
|
|