Si rende noto che in data 27/12/2024 è stato pubblicato sulla gazzetta ufficiale il “D.L. 27 dicembre 2024, n.202” (D.L. Milleproroghe in vigore dal 28 dicembre 2024), che all’art. 3, comma 7, ha disposto l’estensione al 31 dicembre 2025 del CQ Id 1367 - SPC 2 Connettività, relativo ai servizi di connettività del Sistema pubblico di connettività.
Per tutte le PA che necessitano dell’acquisizione di un nuovo CIG Derivato, si informa che è disponibile il nuovo servizio “Ordini iniziative dedicate” messo a disposizione da Consip attraverso la piattaforma www.acquistinretepa.it.
Per i dettagli di utilizzo dello stesso si può far riferimento al WIKI di Acquistinretepa.it al seguente link: Ordini iniziative dedicate.
Operativamente sarà sufficiente ricercare l’iniziativa di acquisto dedicata “SPC2 Connettività”, accedere al modulo in cui verrà richiesto di inserire l’importo complessivo del contratto, trasmettere ad ANAC la scheda per ottenere il CIG Derivato che dovrà essere riportato sul Contratto Esecutivo cartaceo, ed infine, inviare l’ordine di acquisto al fornitore contraente.