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Procedura negoziata d'urgenza per Dispositivi di protezione individuali e apparecchiature elettromedicali destinati all'emergenza Covid-19

Informazioni

Informazioni di gara

Tipo
Esito
Contratto
Forniture
ID Sigef
2282

Termini di gara

Data di pubblicazione
Richiesta chiarimenti
Ricezione offerte

Avanzamento gara

Documenti amministrativi
Offerta economica
Aggiudicata
18/18

Informazioni di dettaglio - Grid
Stato
Scaduto
Categoria merceologica
Sanità, ricerca e welfare
Ambito
Procurement per singole PA
Punto di contatto
Luca Mastrogregori
Tipo di gara
Telematica
Criterio di aggiudicazione
Minor prezzo
Codice CPV
L.1: 33157000-5 - L.2: 33195200-5 - L.3: 33112000-8 - L.4: 33123200-0 - L.5: 33115000-9 - L.6,7,8: 18143000-3 - L.9,10,11: 18424300-0 - L.12: 18142000-6 33735100-2 - L.13,14,16: 35113400-3 - L.15: 32342100-3 - L.17: 38412000-6 - L.18:33631600-8
Importo bandito
253.260.871,80€
Importo di aggiudicazione totale
94.137.986,63€
Data di scadenza
Informazioni amministrazione
Denominazione dell'amministrazione aggiudicatrice
Consip Spa a socio unico
Tipo di amministrazione
Organismo di diritto pubblico

Consip Spa ha indetto una procedura negoziata d’urgenza ex art. 63, comma 2, lett. c) del D.lgs. 50/2016 per l’affidamento di Accordi quadro per la fornitura di dispositivi di protezione individuale e apparecchiature elettromedicali, dispositivi e servizi connessi destinati all’emergenza sanitaria - Covid-19. ID 2282

La documentazione di gara potrà essere prelevata, esclusivamente, in formato elettronico. La stessa ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.

Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.agid.gov.it

Le imprese interessate alla partecipazione possono accedere alla Scheda riassuntiva del Bando sul Portale Acquisti in rete.

Nominativo Ruolo CV
Dott. Claudio Antonini
Membro effettivo
Dott. Gianandrea Greco
Presidente
Ing. Anna Guarino
Presidente

Nome evento Data
Pubblicazione
Pubblicazione errata corrige e chiarimenti
Chiarimenti 2
Pubblicazione secondo errata corrige e terza tranche di chiarimenti
Pubblicazione atto di nomina della commissione giudicatrice
Aggiudicazione lotto 6
Riapertura termini per i lotti 7,8,10,11,12,13,16,18
Aggiudicazione lotti 1,2,3,4,5,9,14,15,17
Errata corrige e ripubblicazione allegato 3
Chiarimenti 4
Aggiudicazione lotti residui
Comunicazione di sospensione termini
Revoca/annullamento aggiudicazione Winner Italia Srl lotti 6-8-10-11-18.3
Revoca aggiudicazione Pikdare lotto 17
Revoca aggiudicazione Homeland Defsec BV lotto 7
Annullamento aggiudicazione e inefficacia del contratto Biocrea lotto 6
Revoca aggiudicazione e risoluzione contratto Agmin Italy lotto 4
Annullamento aggiudicazione e inefficacia del contratto Agmin Srl lotti 12.1, 12.3 e 13
Ultimo aggiornamento