Gara Servizi di assistenza tecnica per le Autorita di Gestione e di Certificazione PO 2014-2020
Informazioni
Informazioni di gara
Termini di gara
Avanzamento gara
Consip S.p.A. ha indetto una Gara per l’erogazione di supporto specialistico e assistenza tecnica alle Autorità di Gestione e di Certificazione istituite presso le Amministrazioni titolari dei Programmi di sviluppo cofinanziati dai fondi strutturali dell’Unione Europea per l’attuazione dei Programmi Operativi 2014-2020 - ID Sigef 1698
Durata del Contratto: La Convenzione, relativa a ciascun lotto, avrà una durata di 24 mesi, decorrenti dalla data di sottoscrizione. Ciascuna Convenzione si intende comunque conclusa, anche prima del termine di scadenza, qualora siano stati complessivamente emessi Ordinativi Principali di Fornitura e/o Atti Aggiuntivi tali da esaurire il relativo importo massimo, eventualmente incrementato. I singoli Contratti di Fornitura stipulati mediante emissione degli Ordinativi Principali di Fornitura da parte delle Amministrazioni hanno durata pari a 48 mesi, secondo quanto specificato nella documentazione di gara.
La documentazione di gara potrà essere prelevata, esclusivamente, in formato elettronico. La stessa ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.
I chiarimenti saranno, esclusivamente, pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sui siti indicati nel bando, tra cui il sito www.consip.it.
Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.agid.gov.it.
Nome evento | Data |
---|---|
Indizione
|
|
Errata corrige e chiarimenti
|
|
Chiarimenti 2
|
|
Aggiudicazione lotti 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 e 10
|
|
Aggiudicazione lotto 1
|
|