Salta al contenuto principale Skip to footer

Gara Stampanti (ed.19)

Informazioni

Informazioni di gara

Tipo
Esito
Contratto
Forniture
ID Sigef
2461

Termini di gara

Data di pubblicazione
Richiesta chiarimenti
Ricezione offerte

Avanzamento gara

Documenti amministrativi
Offerta economica
Aggiudicata
4/5

Informazioni di dettaglio - Grid
Stato
Scaduto
Categoria merceologica
Informatica, elettronica, telecomunicazioni e macchine per l'ufficio
Ambito
Programma di razionalizzazione
Punto di contatto
Tiziana Cillepi
Tipo di gara
Telematica
Criterio di aggiudicazione
Minor prezzo
Codice CPV
30121100-4, 30216110-0, 30232110-8, 30232150-0; 64120000-3, 71356200-0, 30125100-2, 50310000-1, 51620000-4, 79632000-3, 30124000-4
Importo bandito
46.687.750,00€
Importo di aggiudicazione totale
21.247.647,50€
Data di scadenza
Informazioni amministrazione
Denominazione dell'amministrazione aggiudicatrice
Consip Spa a socio unico
Tipo di amministrazione
Organismo di diritto pubblico

Consip Spa ha indetto una gara per la fornitura in acquisto di stampanti, apparecchiature multifunzione e consumabili a ridotto impatto ambientale e dei servizi connessi ed opzionali per le Pubbliche Amministrazioni (edizione 19) - ID Sigef 2461. 

La documentazione di gara potrà essere prelevata, esclusivamente, in formato elettronico. La stessa ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.

I chiarimenti saranno, esclusivamente, pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sui siti indicati nel bando, tra cui il sito www.consip.it.

Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.agid.gov.

Le imprese interessate alla partecipazione possono accedere alla Scheda riassuntiva del Bando sul Portale Acquisti in rete. 

Nominativo Ruolo CV
Dott. Lorenzo Quaranta
Presidente
Sig. Michele Iannarone
Membro effettivo
Dott.ssa Michela Federici
Membro effettivo
Dott. Lorenzo Quaranta
Commissione verifiche tecniche
Dott. Fabio Antonucci
Commissione verifiche tecniche

Nome evento Data
Indizione
Pubblicazione bando su GUUE n. S 060
Pubblicazione bando su GURI n. 37
Pubblicazione chiarimenti
Pubblicazione avviso di rettifica
Pubblicazione avviso di rettifica su GUUE n. S 071
Pubblicazione avviso di rettifica su GURI n. 44
Pubblicazione seconda tranche chiarimenti
Nomina della commissione giudicatrice
Aggiudicazione lotti 1, 2, 3, 5
Pubblicazione atto di nomina commissione per le verifiche tecniche
Pubblicazione avviso di aggiudicazione
Pubblicazione avviso di esito su GUUE n. S 59
Pubblicazione avviso di esito su GURI n. 37
Ultimo aggiornamento