AS Scanner per Dipartimento Finanze
Informazioni
Informazioni di gara
Termini di gara
Avanzamento gara
Nell’ambito del Sistema Dinamico di Acquisizione della Pubblica Amministrazione per la fornitura prodotti e servizi per l'informatica e le telecomunicazioni (Sdapa ICT), Consip Spa ha indetto l'Appalto specifico per la fornitura in acquisto di scanner e dei servizi connessi per il Dipartimento Finanze - ID Sigef 1944
I chiarimenti saranno, esclusivamente, pubblicati in formato elettronico firmato digitalmente, sui siti indicati nel bando, tra cui il sito www.consip.it.
Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.agid.gov.it.
Nominativo | Ruolo | CV |
---|---|---|
Ing. Carmelo Portale
|
Membro effettivo
|
|
Dott.ssa Maria Antonia Raele
|
Presidente
|
|
Sig.ra Stefania Ulisse
|
Presidente
|
Nome evento | Data |
---|---|
Indizione
|
|
Chiarimenti
|
|
Provvedimento ammessi/esclusi
|
|
Pubblicazione atto di nomina commissione
|
|
Aggiudicazione
|
|