Gara Sicurezza on Premises - Protezione perimetrale, endpoint e anti-apt per le PA

Tipo: 
Bando
Contratto: 
Forniture
Destinatario: 
Programma di razionalizzazione
Punto di Contatto: 
Carmelo Portale
Categoria merceologica: 
Informatica, elettronica, telecomunicazioni e macchine per l'ufficio
Denominazione dell'amministrazione aggiudicatrice: 
Consip Spa a socio unico
Tipo di amministrazione: 
Organismo di diritto pubblico
Tipo di gara: 
Smaterializzata
Data di pubblicazione: 
28/09/2021
Data di scadenza del bando: 
26/10/2021
Criterio di aggiudicazione: 
Offerta economicamente più vantaggiosa
CIG :
Lotto 1 - 8898059E90
Lotto 2 - 8898075BC5
Lotto 3 - 88980918FA
Codice CPV: 
48730000-4, 48760000-3, 32420000-3, 51611100-9, 72212730-5, 79511000-9, 72250000-2, 72267000-4, 72000000-5, 72267100-0, 72253000-3, 80500000-9
ID Sigef: 
2367
Importo bandito: 
170.000.000,00€

Termini di gara

Termine ricezione offerte: 
26/10/2021 - 12:00
Termine richiesta chiarimenti: 
01/10/2021 - 23:59

Documentazione firmata digitalmente

Documentazione non firmata digitalmente

Descrizione iniziativa

Consip Spa ha indetto la gara a procedura aperta per l’affidamento di un Accordo Quadro ai sensi dell’art. 54 comma 3 del d. lgs. 50/2016, per la fornitura di prodotti per la sicurezza perimetrale, protezione degli endpoint e anti-apt ed erogazione di servizi connessi per le Pubbliche Amministrazioni - ID Sigef 2367.

La documentazione di gara potrà essere prelevata, esclusivamente, in formato elettronico. La stessa ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.

I chiarimenti saranno, esclusivamente, pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sui siti indicati nel bando, tra cui il sito www.consip.it.

Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.agid.gov.it.

Le imprese interessate alla partecipazione possono accedere alla Scheda riassuntiva del Bando sul Portale Acquisti in rete.

Commissione giudicatrice

Nominativo Ruolo CV
Dott. Angelo Cavalluzzo
Presidente
Dott. Nicola Villani
Membro effettivo
Ing. Marco Lubicz
Membro effettivo

Cronologia di gara

Indizione
28/09/2021
Pubblicazione bando su GUUE n.S-191
01/10/2021
Pubblicazione bando su GURI n.115
04/10/2021
Pubblicazione avviso di rettifica, rettifica alla documentazione, allegato - Capitolato d'oneri e chiarimenti
08/10/2021
Pubblicazione avviso di rettifica su GUUE n. S 199
13/10/2021
Pubblicazione avviso di rettifica su GURI n. 120
15/10/2021
Pubblicazione secondo avviso di rettifica
18/10/2021
Pubblicazione seconda tranche chiarimenti
19/10/2021
Pubblicazione avviso di rettifica su GUUE n. S 206
22/10/2021
Pubblicazione avviso di rettifica su GURI n. 124
25/10/2021
Pubblicazione atto di nomina della commissione giudicatrice
26/10/2021

Stato lavori di gara

Dettaglio lotti

Stato lavori Lotto 1

Busta C
A base d'asta
100.000.000,00 Euro
8898059E90

Stato lavori Lotto 2

Busta C
A base d'asta
32.000.000,00 Euro
8898075BC5

Stato lavori Lotto 3

Busta C
A base d'asta
38.000.000,00 Euro
88980918FA
Dettaglio lotti Glossario