AQ PC Portatili, mobile workstation e chromebook per le PA (ed.1)

Tipo: 
Bando
Contratto: 
Forniture
Destinatario: 
Programma di razionalizzazione
Punto di Contatto: 
Ignazio Favuzzi
Categoria merceologica: 
Informatica, elettronica, telecomunicazioni e macchine per l'ufficio
Denominazione dell'amministrazione aggiudicatrice: 
Consip Spa a socio unico
Tipo di amministrazione: 
Organismo di diritto pubblico
Tipo di gara: 
Smaterializzata
Data di pubblicazione: 
31/03/2022
Data di scadenza del bando: 
16/06/2022
Criterio di aggiudicazione: 
Minor prezzo
CIG :
Lotto 1 - 9158053868
Lotto 2 - 9158062FD3
Lotto 3 - 91580749BC
Codice CPV: 
30213100-6, 50324000-2, 30211500-6, 30236110-6, 30233100-2,30237100-0, 30237460-1, 30230000-0, 30216100-7, 48624000-8, 30231310-3, 32342100-3, 30237270-2, 50324000-2
ID Sigef: 
2425
Importo bandito: 
297.480.000,00€

Descrizione iniziativa

Consip Spa ha indetto una gara a procedura aperta, ai sensi del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. suddivisa in 3 lotti, per l’affidamento, in relazione a ciascun lotto, di un Accordo Quadro avente ad oggetto la fornitura in acquisto di Personal Computer Portatili, Mobile Workstation e Chromebook e di prodotti e servizi connessi ed opzionali per le Pubbliche Amministrazioni (ed.1) - ID Sigef 2425.

La documentazione di gara potrà essere prelevata, esclusivamente, in formato elettronico. La stessa ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.

I chiarimenti saranno, esclusivamente, pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sui siti indicati nel bando, tra cui il sito www.consip.it.

Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.agid.gov.it

Le imprese interessate alla partecipazione possono accedere alla Scheda riassuntiva del Bando sul Portale Acquisti in rete. 

 

Commissione giudicatrice

Nominativo Ruolo CV
Avv. Andrea Sodani
Presidente
Dott. Nicola Villani
Membro effettivo
Dott. Giorgio Levi
Membro effettivo

Cronologia di gara

Indizione
31/03/2022
Pubblicazione bando su GUUE n. S 067
05/04/2022
Pubblicazione bando su GURI n. 42
08/04/2022
Pubblicazione avviso di proroga, rettifiche alla documentazione, capitolato d'oneri new, allegato 2 - capitolato tecnico speciale new, ec allegato 9a - cat prodotti lotto 1, ec allegato 9b - cat prodotti lotto 2, ec allegato 9c - cat prodotti lotto 3
22/04/2022
Pubblicazione avviso di proroga su GUUE n. S 082
27/04/2022
Pubblicazione avviso di proroga su GURI n. 49
29/04/2022
Chiarimenti
29/04/2022
Pubblicazione documentazione di gara new, rettifiche alla documentazione 2, avviso di rettifica 2, seconda tranche chiarimenti
16/05/2022
Chiarimenti 2
16/05/2022
Pubblicazione avviso di rettifica su GUUE n. S 098
20/05/2022
Pubblicazione avviso di rettifica su GURI n. 59
23/05/2022
Chiarimenti 3
31/05/2022
Avviso di proroga
31/05/2022
Chiarimenti 4
01/06/2022
Pubblicazione secondo avviso di proroga su GUUE n. S 107
03/06/2022
Pubblicazione secondo avviso di proroga su GURI n. 66
08/06/2022
Pubblicazione quinta tranche chiarimenti
09/06/2022
Atto di nomina della commissione giudicatrice
20/06/2022

Stato lavori di gara

Dettaglio lotti

Stato lavori Lotto 1

Pubblicata
A base d'asta
207.749.000,00 Euro
9158053868

Stato lavori Lotto 2

Pubblicata
A base d'asta
58.891.000,00 Euro
9158062FD3

Stato lavori Lotto 3

Pubblicata
A base d'asta
30.840.000,00 Euro
91580749BC
Dettaglio lotti Glossario