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AQ PC Portatili, mobile workstation e chromebook per le PA (ed.1)

Informazioni

Informazioni di gara

Tipo
Esito
Contratto
Forniture
ID Sigef
2425

Termini di gara

Data di pubblicazione
Richiesta chiarimenti
Ricezione offerte

Avanzamento gara

Documenti amministrativi
Offerta economica
Aggiudicata
3/3

Informazioni di dettaglio - Grid
Stato
Scaduto
Categoria merceologica
Informatica, elettronica, telecomunicazioni e macchine per l'ufficio
Ambito
Programma di razionalizzazione
Punto di contatto
Ignazio Favuzzi
Tipo di gara
Telematica
Criterio di aggiudicazione
Minor prezzo
Codice CPV
30213100-6, 50324000-2, 30211500-6, 30236110-6, 30233100-2,30237100-0, 30237460-1, 30230000-0, 30216100-7, 48624000-8, 30231310-3, 32342100-3, 30237270-2, 50324000-2
Importo bandito
297.480.000,00€
Importo di aggiudicazione totale
240.692.307,59€
Data di scadenza
Informazioni amministrazione
Denominazione dell'amministrazione aggiudicatrice
Consip Spa a socio unico
Tipo di amministrazione
Organismo di diritto pubblico

Consip Spa ha indetto una gara a procedura aperta, ai sensi del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. suddivisa in 3 lotti, per l’affidamento, in relazione a ciascun lotto, di un Accordo Quadro avente ad oggetto la fornitura in acquisto di Personal Computer Portatili, Mobile Workstation e Chromebook e di prodotti e servizi connessi ed opzionali per le Pubbliche Amministrazioni (ed.1) - ID Sigef 2425.

La documentazione di gara potrà essere prelevata, esclusivamente, in formato elettronico. La stessa ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.

I chiarimenti saranno, esclusivamente, pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sui siti indicati nel bando, tra cui il sito www.consip.it.

Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.agid.gov.it

Le imprese interessate alla partecipazione possono accedere alla Scheda riassuntiva del Bando sul Portale Acquisti in rete. 

 

Nominativo Ruolo CV
Avv. Andrea Sodani
Presidente
Dott. Nicola Villani
Membro effettivo
Dott. Giorgio Levi
Membro effettivo
Dott. Lorenzo Quaranta
Commissione verifiche tecniche
Dott.ssa Samanta Di Cintio
Commissione verifiche tecniche

Nome evento Data
Indizione
Pubblicazione bando su GUUE n. S 067
Pubblicazione bando su GURI n. 42
Pubblicazione avviso di proroga, rettifiche alla documentazione, capitolato d'oneri new, allegato 2 - capitolato tecnico speciale new, ec allegato 9a - cat prodotti lotto 1, ec allegato 9b - cat prodotti lotto 2, ec allegato 9c - cat prodotti lotto 3
Pubblicazione avviso di proroga su GUUE n. S 082
Pubblicazione avviso di proroga su GURI n. 49
Chiarimenti
Pubblicazione documentazione di gara new, rettifiche alla documentazione 2, avviso di rettifica 2, seconda tranche chiarimenti
Chiarimenti 2
Pubblicazione avviso di rettifica su GUUE n. S 098
Pubblicazione avviso di rettifica su GURI n. 59
Chiarimenti 3
Avviso di proroga
Chiarimenti 4
Pubblicazione secondo avviso di proroga su GUUE n. S 107
Pubblicazione secondo avviso di proroga su GURI n. 66
Pubblicazione quinta tranche chiarimenti
Atto di nomina della commissione giudicatrice
Aggiudicazione definitiva non efficace lotti 2-3
Aggiudicazione definitiva non efficace lotto 1
Aggiudicazione definitiva efficace lotto 3
Aggiudicazione definitiva efficace lotto 1 - 2
Pubblicazione atto di nomina della commissione per l'evoluzione tecnologica
Pubblicazione avviso di esito
Pubblicazione avviso di esito su GUUE n. S 180
Pubblicazione avviso di esito su GURI n. 110
Pubblicazione atto di nomina della commissione verifiche di conformità dei CPA
Ultimo aggiornamento