Gara Contact Center Sogei
Termini di gara
Documentazione firmata digitalmente
Allegato | Dimensione |
---|---|
determina a contrarre | 433.61 KB |
documentazione di gara | 9.46 MB |
Avviso di proroga | 100.39 KB |
Chiarimenti | 239.52 KB |
Chiarimenti 2 | 117.92 KB |
Aggiornamento All. 5C - dati clausola sociale NEW | 24.02 KB |
Provvedimento ammessi/esclusi | 452.74 KB |
Avviso di aggiudicazione | 229.98 KB |
Documentazione non firmata digitalmente
Allegato | Dimensione |
---|---|
determina a contrarre | 383.92 KB |
documentazione di gara | 8.93 MB |
Moduli di dichiarazione | 296.56 KB |
Avviso di proroga | 50.96 KB |
Chiarimenti | 237.84 KB |
Chiarimenti 2 | 116.24 KB |
Aggiornamento All. 5C - dati clausola sociale NEW | 21.51 KB |
Atto di nomina della commissione giudicatrice | 821.63 KB |
Numero operatori offerenti | 94.54 KB |
elenco verbali della commissione di gara | 136.48 KB |
elenco verbali della commissione di gara - lotto 2 | 129.37 KB |
Avviso di aggiudicazione | 176.58 KB |
Descrizione iniziativa
Consip Spa ha indetto una gara a procedura aperta per l’affidamento del Servizio di Contact Center per gli utenti del Sistema Informativo della Fiscalità – ID Sigef 1867.
La documentazione di gara potrà essere prelevata, esclusivamente, in formato elettronico. La stessa ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.
I chiarimenti saranno, esclusivamente, pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sui siti indicati nel bando, tra cui il sito www.consip.it.
Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.agid.gov.it.
Commissione giudicatrice
Nominativo | Ruolo | CV |
---|---|---|
Ing. Mario Laurenti |
Presidente |
|
Ing. Lucia Minorenti |
Membro effettivo |
|
Dott. Vittorio D'Orsi |
Membro effettivo |
Cronologia di gara
Stato lavori di gara
Dettaglio lotti
Stato lavori Lotto 1
55% della quota dei volumi di richieste afferenti il Contact Center
Stato lavori Lotto 2
45% della quota dei volumi di richieste afferenti il Contact Center