Gara Posta elettronica SPC
Termini di gara
Documentazione firmata digitalmente
Allegato | Dimensione |
---|---|
Documentazione di gara | 3.56 MB |
Errata corrige | 48.82 KB |
Documentazione non firmata digitalmente
Allegato | Dimensione |
---|---|
Documentazione di gara | 3.45 MB |
Moduli di dichiarazione | 166.16 KB |
Errata corrige | 60.66 KB |
Descrizione iniziativa
Consip Spa ha indetto una Gara per la fornitura dei servizi di Posta Elettronica e Posta Elettronica Certificata (servizi di messaggistica) nell’ambito del Sistema Pubblico di Connettività e Cooperazione (SPC) - ID Sigef 1275
La durata dell’appalto è la seguente: 48 mesi dalla data di attivazione del Contratto quadro.
La documentazione di gara può essere ritirata secondo le modalità in evidenza all'interno del link Partecipazione alle gare di appalto bandite dalla Consip: informazioni relative al ritiro della Documentazione Ufficiale tutti i giorni feriali dalle ore 9.00 alle ore 12.00, entro e non oltre la data indicata.
La documentazione di gara prelevata elettronicamente ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.
I chiarimenti in ordine alla gara sono trasmessi alle imprese che hanno provveduto a ritirare la documentazione ufficiale presso la Consip nonché a chi, pur avendo prelevato la versione elettronica firmata digitalmente, ne faccia esplicita richiesta esclusivamente a mezzo fax (06/85449288), specificando i necessari dati per consentirne l'invio.
I chiarimenti saranno comunque pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sul sito www.consip.it.
Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.digitpa.gov.it .