Gara Centrali telefoniche 6

Tipo: 
Esito
Contratto: 
Forniture
Destinatario: 
Programma di razionalizzazione
Categoria merceologica: 
Informatica, elettronica, telecomunicazioni e macchine per l'ufficio
Denominazione dell'amministrazione aggiudicatrice: 
Consip Spa a socio unico
Tipo di amministrazione: 
Organismo di diritto pubblico
Indirizzo: 
Via Isonzo, 19/E
Comune: 
Roma
Provincia: 
RM
Data di pubblicazione: 
29/11/2012
Data di scadenza del bando: 
18/02/2013
Criterio di aggiudicazione: 
Offerta economicamente più vantaggiosa
CIG :
Lotto 1 - 4707635F48
Lotto 2 - 470764578B
Codice CPV: 
32429000
ID Sigef: 
1245
Importo bandito: 
110.000.000,00€

Termini di gara

Termine ricezione offerte: 
18/02/2013 - 16:00
Termine ritiro documentazione: 
18/02/2013 - 16:00
Termine richiesta chiarimenti: 
14/01/2013 - 12:00

Documentazione firmata digitalmente

AllegatoDimensione
Documentazione di gara1.93 MB
Proroga79.54 KB
Errata corrige e chiarimenti342.34 KB
Chiarimenti 2 e aggiornamento file41.6 KB
Chiarimenti 324.96 KB
Chiarimenti 413.46 KB
Revoca137.53 KB

Documentazione non firmata digitalmente

Descrizione iniziativa

Consip Spa ha indetto una Gara per la fornitura, messa in opera e manutenzione di sistemi telefonici privati e di prodotti e servizi correlati per le pubbliche amministrazioni, suddivisa in due lotti (edizione 6) - ID Sigef 1245.

La Durata dell'Appalto è di 24 (ventiquattro) mesi dalla data di attivazione della Convenzione, relativamente a ciascun Lotto, la quale potrà essere prorogata fino ad ulteriori 6 (sei) mesi.

La documentazione di gara può essere ritirata secondo le modalità in evidenza all'interno del link Partecipazione alle gare di appalto bandite dalla Consip: informazioni relative al ritiro della Documentazione Ufficiale tutti i giorni feriali dalle ore 9.00 alle ore 12.00, entro e non oltre la data indicata.

La documentazione di gara prelevata elettronicamente ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.

I chiarimenti in ordine alla gara sono trasmessi alle imprese che hanno provveduto a ritirare la documentazione ufficiale presso la Consip nonché a chi, pur avendo prelevato la versione elettronica firmata digitalmente, ne faccia esplicita richiesta esclusivamente a mezzo fax (06/85449288), specificando i necessari dati per consentirne l'invio.
I chiarimenti saranno comunque pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sui siti www.consip.it e www.mef.gov.it.

Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.digitpa.gov.it .

Cronologia di gara

Indizione
29/11/2012
Proroga
25/01/2013
Errata corrige e chiarimenti
28/01/2013
Chiarimenti 2, aggiornamento file e Fac simile
04/02/2013
Chiarimenti 3
11/02/2013
Chiarimenti 4
02/12/2013
Aggiudicazione lotto 2
14/10/2013
Revoca
13/05/2015

Stato lavori di gara

Dettaglio lotti

Stato lavori Lotto 1

Non aggiudicata

Fornitura multibrand di nuove centrali telefoniche e servizi correlati

A base d'asta
45.000.000,00 Euro
4707635F48

Stato lavori Lotto 2

Aggiudicata

Servizi di manutenzione, gestione ed integrazione del parco pre-installato presso le Pubbliche Amministrazioni

A base d'asta
65.000.000,00 Euro
470764578B
14/10/2013
RTI tra Fastweb Spa e Vitrociset Spa
25.933.168,63 Euro
Dettaglio lotti Glossario

Aggiudicazione

Lotto 2
14/10/2013
RTI tra Fastweb Spa e Vitrociset Spa
25.933.168,63 Euro