Gara Servizi di Data Management per la Pubblica Amministrazione (ed.2)

Tipo: 
Bando
Contratto: 
Servizi
Destinatario: 
Procurement per l’Agenda Digitale
Punto di Contatto: 
Gabriele Lazzarini
Categoria merceologica: 
Informatica, elettronica, telecomunicazioni e macchine per l'ufficio
Denominazione dell'amministrazione aggiudicatrice: 
Consip Spa a socio unico
Tipo di amministrazione: 
Organismo di diritto pubblico
Tipo di gara: 
Smaterializzata
Data di pubblicazione: 
08/06/2023
Data di scadenza del bando: 
05/09/2023
Criterio di aggiudicazione: 
Offerta economicamente più vantaggiosa
CIG :
Lotto 1 - 9852886ABC
Lotto 2 - 9852922872
Lotto 3 - 9852991165
Lotto 4 - 98530122B9
Lotto 5 - 98530344E0
Lotto 6 - 98530523BB
Codice CPV: 
Lotto 1-2-3. 72000000-5(prev)72250000-2(prev)72253000-3(prev)72262000-9(prev)72267000-4(prev) Lotto 4. 72224000-1(prevalente) Lotto 5. 72224000-1(prevalente) Lotto 6. 72224000-1(prevalente)
ID Sigef: 
2566
Importo bandito: 
1.045.000.000,00€

Termini di gara

Termine ricezione offerte: 
05/09/2023 - 16:00
Termine richiesta chiarimenti: 
07/07/2023 - 23:59

Descrizione iniziativa

Consip Spa ha indetto una gara a procedura aperta per la conclusione di accordi quadro, avente ad oggetto l’affidamento di servizi di data management e l’affidamento di servizi di demand e pmo per le pubbliche amministrazioni – seconda edizione - ID Sigef 2566.

La documentazione di gara potrà essere prelevata, esclusivamente, in formato elettronico. La stessa ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.

I chiarimenti saranno, esclusivamente, pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sui siti indicati nel bando, tra cui il sito www.consip.it.

Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.agid.gov.it

Le imprese interessate alla partecipazione possono accedere alla Scheda riassuntiva del Bando sul Portale Acquisti in rete.

Commissione giudicatrice

Nominativo Ruolo CV
Ing. Salvatore Carruba
presidente (lotti 1, 2 e 3)
Dott. William Frascarelli
membro effettivo (lotti 1, 2 e 3)
Ing. Arianna Volpe
membro effettivo (lotti 1, 2 e 3)
Dott. Massimo Moretti
Presidente (lotti 4, 5 e 6)
Dott. Agostino Pappacena
Membro effettivo (lotti 4, 5 e 6)
Ing. Biagio Baiano
Membro effettivo (lotti 4, 5 e 6)

Cronologia di gara

Pubblicazione
08/06/2023
Pubblicazione Nuova documentazione dell'iniziativa
08/06/2023
Pubblicazione bando su GUUE n. S 112
13/06/2023
Pubblicazione bando su GURI n. 67
14/06/2023
Pubblicazione chiarimenti
01/08/2023
Pubblicazione seconda tranche chiarimenti
29/08/2023
Pubblicazione atto di nomina della commissione giudicatrice lotti 1, 2, e 3
04/12/2023
Pubblicazione atto di nomina della commissione giudicatrice lotti 4, 5 e 6
07/12/2023

Stato lavori di gara

Dettaglio lotti

Stato lavori Lotto 1

Busta B
A base d'asta
610.000.000,00 Euro

Iva esclusa

9852886ABC

Stato lavori Lotto 2

Busta B
A base d'asta
170.000.000,00 Euro

Iva esclusa

9852922872

Stato lavori Lotto 3

Busta B
A base d'asta
170.000.000,00 Euro

Iva esclusa

9852991165

Stato lavori Lotto 4

Busta B
A base d'asta
61.000.000,00 Euro

Iva esclusa

98530122B9

Stato lavori Lotto 5

Busta B
A base d'asta
17.000.000,00 Euro

Iva esclusa

98530344E0

Stato lavori Lotto 6

Busta B
A base d'asta
17.000.000,00 Euro
98530523BB
Dettaglio lotti Glossario