19 Maggio 2022

Manca ormai poco al rilascio del nuovo sistema di e-procurement previsto per il 25 maggio 2022 ed è quindi stato pianificato un periodo di fermo della piattaforma di Acquisti in rete dalle ore 20 di venerdì 20 maggio fino a mercoledì 25 maggio.

Il periodo di chiusura dell’attuale sistema di e-procurement è stato programmato per consentire l’avvio alle attività di manutenzione straordinaria necessarie alla procedura di lancio del nuovo sistema.

Da mercoledì 25 maggio 2022, si potrà operare sul Mercato Elettronico e sul Sistema dinamico del nuovo sistema di e-procurement e continuare ad utilizzare tutte le Convenzioni e gli Accordi quadro già attivi.

Dopo il lancio del nuovo sistema, sull’attuale sistema potranno ancora esser effettuate le seguenti operazioni riguardanti gli acquisti e le negoziazioni:

  • Ordini diretti MePA: consultazione;
  • RDO e trattative dirette MePA e Appalti specifici SDAPA: gestione e aggiudicazione delle negoziazioni già avviate per le quali siano già state presentate le offerte;
  • Ordini diretti di Convenzioni e Ordini diretti e Appalti specifici di Accordo quadro: gestione di tutte le funzionalità secondo le attuali modalità.