31 Gennaio 2018

Con riferimento alle criticità segnalate da numerose Amministrazioni in merito alla spendibilità dei buoni pasto QUI!Ticket, relativamente ai Lotti 1 e 3, si comunica che Consip ha già provveduto ad avviare le opportune verifiche e il monitoraggio dei livelli di servizio e a richiamare formalmente il fornitore al pieno rispetto degli obblighi contrattuali.
 
Al riguardo, si informa che la società aggiudicataria ha comunicato di aver avviato le attività necessarie per garantire la spendibilità dei buoni pasto e ha assicurato il ripristino della piena funzionalità del servizio entro il 16 febbraio p.v..
 
Si invitano pertanto  le Amministrazioni a segnalare puntualmente e formalmente al fornitore i disservizi rilevati, come contrattualmente previsto al paragrafo 9.3 del Capitolato Tecnico (Allegato A della Convenzione), informandone Consip. Questo consentirà alla Consip stessa di mettere in atto con maggior efficacia eventuali ulteriori azioni nei confronti del fornitore.