Gara Stampanti 11

Tipo: 
Esito
Contratto: 
Forniture
Destinatario: 
Programma di razionalizzazione
Categoria merceologica: 
Informatica, elettronica, telecomunicazioni e macchine per l'ufficio
Denominazione dell'amministrazione aggiudicatrice: 
Consip Spa a socio unico
Tipo di amministrazione: 
Organismo di diritto pubblico
Indirizzo: 
Via Isonzo, 19/E
Comune: 
Roma
Provincia: 
RM
Data di pubblicazione: 
04/10/2011
Data di scadenza del bando: 
25/11/2011
Criterio di aggiudicazione: 
Offerta economicamente più vantaggiosa
CIG :
Lotto 1 - 3338314FD8
Lotto 2 - 3338421827
Lotto 3 - 33384586B0
Lotto 4 - 33385090C8
Lotto 5 - 3338545E79
Codice CPV: 
30123000-7; 30121100-4 -30232110-8
ID Sigef: 
1021
Importo bandito: 
20.338.850,00€
Importo di aggiudicazione totale: 
10.311.804,00€

Termini di gara

Termine ricezione offerte: 
25/11/2011 - 12:00
Termine ritiro documentazione: 
25/11/2011 - 12:00
Termine richiesta chiarimenti: 
07/11/2011 - 12:00

Documentazione firmata digitalmente

AllegatoDimensione
Documentazione di gara2.5 MB

Documentazione non firmata digitalmente

Descrizione iniziativa

Consip Spa ha indetto una gara a procedura aperta ai sensi del D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. per la fornitura in acquisto di stampanti ed apparecchiature multifunzione e dei servizi a ridotto impatto ambientale connessi per le Pubbliche Amministrazioni - ID Sigef 1021

La durata contrattuale è di n. 6 mesi dalla data di attivazione della Convenzione e detta durata può essere prorogata per ulteriori  6 mesi, su comunicazione scritta di Consip Spa, qualora alla scadenza del termine non sia esaurito il quantitativo massimo, eventualmente incrementato, e fino al raggiungimento del medesimo. I singoli contratti attuativi stipulati da parte delle Amministrazioni hanno una durata di 36 mesi, come stabilito nella documentazione di gara.

La documentazione di gara può essere ritirata secondo le modalità in evidenza all'interno del link Partecipazione alle gare di appalto bandite dalla Consip: informazioni relative al ritiro della Documentazione Ufficiale  tutti i giorni feriali dalle ore 9.00 alle ore 12.00, entro e non oltre la data indicata.

La documentazione di gara prelevata elettronicamente ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.

I chiarimenti in ordine alla gara sono trasmessi alle imprese che hanno provveduto a ritirare la documentazione ufficiale presso la Consip nonché a chi, pur avendo prelevato la versione elettronica firmata digitalmente, ne faccia esplicita richiesta esclusivamente a mezzo fax (06/85449288), specificando i necessari dati per consentirne l'invio.
I chiarimenti saranno comunque pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sui siti www.consip.it e www.mef.gov.it.

Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.digitpa.gov.it.

Cronologia di gara

Indizione
04/10/2011
Aggiudicazione lotto 1
20/03/2012
Aggiudicazione lotti 3 e 4
19/04/2012
Aggiudicazione lotto 5
08/05/2012
Aggiudicazione lotto 2
08/08/2012

Stato lavori di gara

Dettaglio lotti

Stato lavori Lotto 1

Aggiudicata

n. 40.000 stampanti per uso personale B/N A4 a ridotto impatto ambientale

A base d'asta
5.321.000,00 Euro
3338314FD8
20/03/2012
RTI Converge Spa- Esprinet Spa
2.312.050,00 Euro

Stato lavori Lotto 2

Aggiudicata

n. 6.000 stampanti di rete B/N A4 a ridotto impatto ambientale

A base d'asta
2.688.500,00 Euro
3338421827
08/08/2012
Kyocera Document Solutions Italia Spa (già Kyocera Mita Italia Spa)
2.688.500,00 Euro

Stato lavori Lotto 3

Aggiudicata

n. 2.000 stampanti di rete A3/A4 Fascia A e Fascia B a ridotto impatto ambientale

A base d'asta
3.023.350,00 Euro
33384586B0
19/04/2012
Italware Srl
1.576.264,00 Euro

Stato lavori Lotto 4

Aggiudicata

n. 6.000 stampanti di rete a colori A4 a ridotto impatto ambientale

A base d'asta
4.104.000,00 Euro
33385090C8
19/04/2012
Kyocera Mita Italia Spa
1.368.380,00 Euro

Stato lavori Lotto 5

Aggiudicata

n. 8.000 apparecchiature multifunzione A4 Fascia A e Fascia B a ridotto impatto ambientale

A base d'asta
5.202.000,00 Euro
3338545E79
08/05/2012
GD Grafidata Srl e A.T.S. Srl
2.366.610,00 Euro
Dettaglio lotti Glossario

Aggiudicazione

Lotto 1
20/03/2012
RTI Converge Spa- Esprinet Spa
2.312.050,00 Euro
Lotto 2
08/08/2012
Kyocera Document Solutions Italia Spa (già Kyocera Mita Italia Spa)
2.688.500,00 Euro
Lotto 3
19/04/2012
Italware Srl
1.576.264,00 Euro
Lotto 4
19/04/2012
Kyocera Mita Italia Spa
1.368.380,00 Euro
Lotto 5
08/05/2012
GD Grafidata Srl e A.T.S. Srl
2.366.610,00 Euro